Aggiornamento volti Mondiali 2018

da DellaPepito90
Rispondi

Post originale

Aggiornamento volti Mondiali 2018

★★★★ Novice

Ho visto che ci sono volti aggiunti per i mondiali keita e koulibaly del senegal perché non è stato fatto zielinski per la Polonia che è uno dei più forti della sua nazionale..comunque il campionato italiano è stato trattato come uno degli ultimi in europa..mi viene il nervoso a vedere squadre quasi tutti uguali che avranno 1 milione di tifosi nel mondo il Napoli ne a 35milioni nel mondo

Messaggio 11 di 17 (396 Visualizzazioni)

Record di punti nella storia del Napoli

★★★★ Novice

In questi anni abbiamo demoliti tutti i record possesso palla recupero palloni passaggi eseguiti tiri verso la porta meno tiri subiti tutti positivi ma su che base fanno i giocatori uguali io rimango scioccato come non sia uguale almeno ghoulam zielinski e allan..se giocavano nel city o Madrid o bayern erano tutti uguali

Messaggio 12 di 17 (400 Visualizzazioni)

Scusate se mi sfogo

★★★★ Novice

Ma non riesco a crederci è inconcepibile che non ci sia un minimo di considerazione di questo Napoli che a superato tutti i record del Napoli di Maradona 

Messaggio 13 di 17 (396 Visualizzazioni)

Rif.: Record di punti nella storia del Napoli

★ Guide

parli dei volti? In quel caso dipende dalle licenze, se alcuni giocatori hanno i diritti d'immagine e non si è arrivato ad un accordo possono anche aver vinto 10 CL tu non li vedrai col volto uguale

Messaggio 14 di 17 (393 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Record di punti nella storia del Napoli

★ Apprentice

Aggiornare le faccie del napoli grazie

Messaggio 15 di 17 (346 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento possibile??

★★★★★ Newbie

A me sembra chiaro che l'EA prediliga i campionati di Premier, Liga e Bundesliga visto che la Serie A è stata trascurata da sempre.

Messaggio 16 di 17 (337 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamento possibile??

★★★★★ Newbie

@EA_Nicodemus  ha scritto:

@DellaPepito90 non c'è bisogno di scusarsi Standard smile Sono sicuro che @Overskillz25 voleva solo spiegarti come funziona la community e che il suo messaggio non era un rimprovero. 

 

Provo a risponderti in generale. Solitamente nel corso del gioco possono essere rilasciate diverse patch o aggiornamenti che correggono questo o quell'aspetto del gioco, ma è abbastanza raro che vengano fatti aggiornamenti mirati ad aggiornare aspetti estetici come il volto dei giocatori o le loro capigliature. 




A me sembra chiaro che l'EA prediliga i campionati di Premier, Liga e Bundesliga visto che la Serie A è stata trascurata da sempre.

Messaggio 17 di 17 (337 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA