Aggiornamento possibile??

da DellaPepito90
Rispondi

Post originale

Facce giocatori SSC Napoli

[ Modificato ]
★★★★ Novice

SSC Napoli is one of the best teams in the world should have all the same players

Messaggio 2 di 17 (1.945 Visualizzazioni)

Faces SSC Napoli

★★★★ Novice

I would like the same faces zielinski Allan hysaj ghoulam Fabian Ruiz And other players SSC Napoli

Messaggio 1 di 17 (1.947 Visualizzazioni)

Rif.: Faces SSC Napoli

Community Manager

@DellaPepito90 questo è un forum dedicato agli utenti italiani, quindi puoi scrivere tranquillamente in italiano! :D 

Ho anche unito le tue due discussioni in quanto erano praticamente identiche e ho anche provveduto a modificare il titolo per renderla più efficace e più inerente alla tua considerazione.

Detto questo, passiamo al succo. È chiaro che tutti vorremmo vedere i giocatori di tutte le squadre presenti in FIFA con delle fattezze il più simili possibile con la realtà. Spesso questo non è possibile, ma è chiaro che è un aspetto del gioco che si tiene in grande considerazione per cercare di renderlo il più completo possibile. 

È anche altrettanto chiaro che se si deve scegliere tra un buon gameplay e avere le facce perfettamente identiche alla realtà, magari si predilige il primo aspetto che può essere un beneficio per più giocatori. 

 

In ultimo, non penso che c'entri molto il discorso del ranking UEFA. Ci sono squadre con posizioni migliori del Napoli e i cui giocatori magari non sono perfettamente corrispondenti alla realtà. Sicuramente è un aspetto importante per il gioco e apprezziamo il feedback. Thumbs up

Nicodemus.png

Messaggio 3 di 17 (1.928 Visualizzazioni)

Rif.: Faces SSC Napoli

★★★★ Novice
Ho visto post in inglese e ho fatto di conseguenza..comunque scrivevo per il ranking perché comunque molte squadre sia davanti che dopo il Napoli sono tutti uguali in serie A non ci può essere solo la Juve con tanti giocatori uguali o vedere squadre che retrocederanno in premier che sono quasi tutti uguali mi sembra una poca considerazione al campionato di serie A che è sempre stato uno dei campionati più seguiti..io non dico solo per il Napoli dico anche per altre squadre di serie A spero che in poco tempo si riesca a sopperire a queste mancanze
Messaggio 4 di 17 (1.917 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Faces SSC Napoli

★★★★ Novice
Adesso non so come funzioni..però se tiri via Callejon e Albiol che sono da quando erano al Real Madrid con quel volto poi milik e da L’Ajax praticamente nel 2018 c’era solo insigne e Hamsik..e quest anno Mertens e koulibaly..io alla fine non dico tutti ma almeno i più forti zielinski ghoulam allan hysaj
Messaggio 5 di 17 (1.911 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Faces SSC Napoli

★★★★ Novice
Ti ringrazio x la risposta..attendo qualche notizia se si farà qualche aggiornamento per la serie A “in particolare il Napoli”
Messaggio 6 di 17 (1.907 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Aggiornamento possibile??

★★★★ Novice

Ci potrebbe essere un aggiornamento sui volti dei giocatori della serie A in Fifa19?

 

Messaggio 7 di 17 (1.898 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento possibile??

Ciao @DellaPepito90

 

Ho unito la tua nuova discussione a questa. Se non ricevi subito una risposta, non è necessario aprire altre discussioni che trattano lo stesso argomento. Standard smile

 

Grazie! 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 8 di 17 (1.888 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento possibile??

★★★★ Novice
Scusatemi per e nuovo il mondo della community farò attenzione la prossima volta..grazie
Messaggio 9 di 17 (1.882 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamento possibile??

Community Manager

@DellaPepito90 non c'è bisogno di scusarsi Standard smile Sono sicuro che @Overskillz25 voleva solo spiegarti come funziona la community e che il suo messaggio non era un rimprovero. 

 

Provo a risponderti in generale. Solitamente nel corso del gioco possono essere rilasciate diverse patch o aggiornamenti che correggono questo o quell'aspetto del gioco, ma è abbastanza raro che vengano fatti aggiornamenti mirati ad aggiornare aspetti estetici come il volto dei giocatori o le loro capigliature. 


Nicodemus.png

Messaggio 10 di 17 (1.879 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA