Rif.: EA SPORTS FIFA TRACKER

da Lucifers777
Rispondi

Post originale

EA SPORTS FIFA TRACKER

Community Manager

Note degli sviluppatori - Il nuovo

TRACKER EA SPORTS FIFA

 


 

Ciao a tutti.

Mi chiamo Joel Doonan e sono il lead producer del team Player First Operations di FIFA Live.

Prima di cominciare, vorrei rivolgere un pensiero a tutti coloro che stanno leggendo queste note. Stiamo attraversando un periodo difficile, l'augurio è che le cose per voi e le vostre famiglie procedano per il meglio.

Tornando a noi, oggi sono lieto di annunciare il lancio del Tracker EA SPORTS FIFA, una nuova piattaforma che ci aiuterà a migliorare la comunicazione con i nostri giocatori e che potete trovare qui.

A livello più alto, il Tracker EASF è stato concepito sia come hub di riferimento per le comunicazioni da parte del team di sviluppo di FIFA, sia per dare maggiore visibilità ad alcuni degli aspetti da trattare con più attenzione.

Vediamo subito cos'è questa nuova piattaforma, perché crediamo che migliorerà la comunicazione con i nostri giocatori, e come intendiamo usarla per FIFA 21.

 

Dritti al punto:

  • Il Tracker EA SPORTS FIFA (EASF) è una nuova piattaforma di comunicazione disponibile ora.
  • Servirà come hub di riferimento per accedere ai principali aggiornamenti da parte del team di sviluppo di FIFA.
  • Qui troveranno posto alcuni dei problemi segnalati dalla community ai quali il team sta lavorando.
  • È nostra intenzione aggiornare il tracker una volta alla settimana, o quando saranno disponibili nuove informazioni.
  • I problemi attualmente elencati nella colonna "Sotto indagine" sono quelli individuati durante i test interni prima dell'uscita del gioco.

 

Che cos'è il Tracker EA SPORTS FIFA (EASF)?

Il Tracker EASF è una nuova piattaforma rivolta ai giocatori che ci consente di riunire tutte le informazioni provenienti dal team di sviluppo di FIFA in un unico posto.

A livello più elementare, è una specie di bacheca virtuale, dove il team di sviluppo di FIFA può creare una scheda ogni volta che c'è un'informazione da condividere con la community.

Il Tracker è visibile a tutti ed è gestito da membri dei team di sviluppo e della community di FIFA.

 

Perché lanciare il Tracker EASF?

Il nostro obiettivo principale è continuare a migliorare la comunicazione con la community. Crediamo siano stati fatti molti passi in avanti negli ultimi anni, con le note degli sviluppatori, i canali social EA FIFA Direct e i botta e risposta con il team di sviluppo.

Tuttavia, siamo convinti di poter fare ancora di più e che il Tracker EASF possa aiutarci in questo senso.

Hub informazioni

Nonostante ci siano numerose comunicazioni provenienti direttamente dal team di sviluppo, spesso queste risultano difficili da raggiungere in quanto sparse in più posti. Pensiamo ad esempio alle note degli sviluppatori, agli aggiornamenti sul titolo o a un importante tweet di FIFA Direct. Se per alcuni giocatori non è un problema recuperare tutte queste informazioni, per altri potrebbe non essere così semplice.

Il nostro obiettivo con il Tracker EASF è raccoglierle tutte in un unico posto. Anche se il post o l'informazione saranno comunque disponibili sulla rispettiva piattaforma originale, verrà creata una scheda nel Tracker EASF con un riassunto dei contenuti e un link diretto per accedervi.

Quindi, se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie provenienti dal team di sviluppo, ti basterà aggiungere il Tracker EASF all'elenco dei preferiti e controllarlo regolarmente per non perderti nulla.

Inoltre, renderà molto più semplice indirizzare i giocatori a un contenuto specifico direttamente dall'interno del gioco, consentendoci di informare un maggior numero di membri della nostra community su come funzionano le cose e su cosa sta succedendo nel gioco.

Ci tengo a precisare che il Tracker EASF non tratterà annunci relativi ai contenuti o informazioni simili. Il modo migliore per rimanere aggiornati su queste notizie è seguire @EASPORTSFIFA su Twitter.

Tracker per i problemi

Il Tracker EASF ci permetterà di evidenziare alcuni aspetti specifici in FIFA 21, in particolare i problemi segnalati dalla community. Una sezione della bacheca sarà dedicata ai problemi attualmente sotto indagine da parte del team. Quelli risolti verranno spostati nell'apposita sezione della bacheca, per indicare ai giocatori quando e come sono stati risolti. In certe situazioni potrebbe essere disponibile una soluzione temporanea per evitare che il problema si presenti. Forniremo anche queste informazioni nella scheda relativa al problema.

L'obiettivo qui è duplice. Vogliamo innanzitutto confermarti che abbiamo ricevuto la segnalazione del problema. In secondo luogo, ci teniamo a essere il più trasparenti possibile riguardo agli sforzi che stiamo facendo per risolverlo.

Ci sono un paio di aspetti importanti da tenere presente sulla sezione problemi del Tracker EASF.

Per prima cosa, i contenuti pubblicati sulla bacheca non riguardano tutto ciò a cui sta lavorando il team.

Secondo, in questo periodo daremo la precedenza ai problemi più evidenti, tralasciando le questioni più soggettive. Un esempio, nel primo caso, potrebbe essere un problema di stabilità che si verifica dopo aver compiuto una determinata azione e che interessa tutti o buona parte dei giocatori. Al contrario, una questione più soggettiva potrebbe riguardare l'efficacia di una mossa abilità. Il fatto che una modifica abbia apportato delle "correzioni" si basa largamente sulla percezione individuale di quella mossa prima che venisse modificata. Anche se, a volte, continueremo a modificare o a correggere i problemi cosiddetti soggettivi, questi non verranno aggiornati all'interno dell'apposita sezione della bacheca.

 

Come funzionerà il Tracker EASF?

Il Tracker EASF sarà gestito da membri dei team di sviluppo e della community di FIFA.

In presenza di un'importante comunicazione fatta alla community, sul sito verrà generata poco dopo una scheda. Questa scheda ti indirizzerà a quella comunicazione.

La sezione della bacheca dedicata ai problemi verrà aggiornata generalmente una volta alla settimana, ma molto dipenderà dalle informazioni disponibili da condividere.

Siamo certi che il Tracker EASF sarà un ottimo aiuto per il nostro canale @EAFIFADirect su Twitter. EAFIFADirect continuerà di tanto in tanto a pubblicare aggiornamenti sulle operazioni svolte e le ultime notizie, ma il Tracker EASF farà sì che le informazioni importanti risultino sempre in primo piano.


 

 

È tutto. Siamo molto felici di inaugurare questa nuova piattaforma di comunicazione e speriamo che la trasparenza e le informazioni offerte possano essere apprezzate dalla nostra community.

Come sempre, grazie per la tua passione. Non vediamo l'ora di vivere una stagione entusiasmante con FIFA 21 e di vederti in campo.


Joel Doonan e i team di sviluppo live e della community di FIFA

 

LeonSK.png

Messaggio 1 di 2 (473 Visualizzazioni)

Rif.: EA SPORTS FIFA TRACKER

★★ Novice
@EA_LeonSK In partita l allenatore ha sempre la maglietta della squadra invece della giacca....le difese vanno migliorate...i centrocampisti non coprono in difesa
Messaggio 2 di 2 (303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA