Rif.: Demo Fifa 17 non funzionante

da BounteousMule23
Rispondi

Post originale

Demo Fifa 17 non funzionante

[ Modificato ]
★ Novice
  1. Ciao, la demo di Fifa 17 non si avvia più. Clicco il tasto Gioca ma non parte il gioco. Non capisco il problema perché prima si avviava tranquillamente. Ho provato a disinstallare e installare di nuovo ma niente...il problema non é la scheda video perché é un GTX950M

 

Modificato: spostato nella sezione dedicata a FIFA 17 

Messaggio 1 di 5 (900 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Demo Fifa 17 non funzionante

Community Manager

@BounteousMule23 hai provato a riparare l'installazione della Demo? 

Inoltre, potresti spiegarci che succede quando tenti di avviare la demo? Ricevi qualche messaggio d'errore? Il gioco non si avvia per niente o si blocca ad una schermata bianca/nera? 

Insomma quante più informazioni ci puoi fornire, tanto meglio potremo provare a indirizzare il tuo problema e aiutarti a risolverlo. Standard smile 

Facci sapere. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 5 (888 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Demo Fifa 17 non funzionante

★ Novice

Come faccio a riparare l'istallazione?

Quando clicco sull'icona di Fifa mi spunta una schermata con scritto: "Gioca",  "Impostazioni di gioco" ed "Esci". Clicco su "Gioca", va per caricare (appare anche la clessidra) ma non succede nulla. Non spunta nessun tipo di schermata e non ricevo alcun messaggio di errore. Quando vado su Origin per disconnettermi dall'account, peró mi dice che Impossibile farlo perché il gioco é in esecuzione. 

Messaggio 3 di 5 (879 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Demo Fifa 17 non funzionante

Community Manager

@BounteousMule23 per riparare l'installazione, clicca con il tasto destro del mouse sulla copertina del gioco nella tua libreria di Origin e da lì selezionare la voce "Ripara". 

 

Puoi anche seguire le indicazioni di questo articolo di supporto su come RISOLVERE PROBLEMI DI DOWNLOAD, INSTALLAZIONE O CARICAMENTO CON I GIOCHI ORIGIN.

 

Facci sapere Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 5 (863 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Demo Fifa 17 non funzionante

★ Novice

Adesso ho provato a riparare l'istallazione più volte, ma il gioco non si avvia comunque

Messaggio 5 di 5 (856 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA