Rif.: Convocazioni nazionali

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Convocazioni nazionali

★★★ Newbie

In fifa 22 ogni volta che provo ad aprire l'elenco della convocazione nazionale mi appare una schermata nera e mi si chiude fifa facendomi tornare alla home della console 

Messaggio 1 di 8 (1.357 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Convocazioni nazionali

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Loris_260810, immagino che questa situazione avviene durante la Carriera Allenatore.

 

Condividi con noi queste informazioni cosi da verificare insieme il problema:

 

  • Nazionale che stai attualmente allenando:
  • Conferma se allenando diverse nazionali si riscontra lo stesso problema: (sì/no)
  • Conferma se avviando una nuova carriera, riscontri la stessa situazione:
  • Se possibile, condividi una piccola clip video in riferimento al crash di gioco.

 

[Accettata come soluzione da CM per visiibilità]

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 8 (1.339 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Convocazioni nazionali

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Loris_260810, immagino che questa situazione avviene durante la Carriera Allenatore.

 

Condividi con noi queste informazioni cosi da verificare insieme il problema:

 

  • Nazionale che stai attualmente allenando:
  • Conferma se allenando diverse nazionali si riscontra lo stesso problema: (sì/no)
  • Conferma se avviando una nuova carriera, riscontri la stessa situazione:
  • Se possibile, condividi una piccola clip video in riferimento al crash di gioco.

 

[Accettata come soluzione da CM per visiibilità]

LeonSK.png

Messaggio 2 di 8 (1.340 Visualizzazioni)

Crash carriera allenatore nazionali

★★★ Newbie

Ciao a tutti, ho questo problema con la carriera allenatore, cioè se scelgo di allenare una nazionale e provo a modificare il convocati il gioco crasha immediatamente senza dare nessun errore, stessa cosa accade se gioco una partita con una nazionale al termine il salvataggio è definitivamente corrotto e non posso più accederci. Il gioco è da PC con Steam. Qualcuno sa come potrei risolvere? L'assistenza in chat non mi ha saputo aiutare per nulla

Messaggio 3 di 8 (1.346 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash carriera allenatore nazionali

★★★ Newbie

succede anche a me a seguito di una carriera su ps4 tentando di concludere una stagione o di conovocare i giocatori nella nazionale, crasha ogni volta. La carriera è diventata ingiocabile. (si verifica con ogni salvataggio delle carriere)

Messaggio 4 di 8 (1.319 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash carriera allenatore nazionali

Community Manager

@GIOO181205 e @Ryuk931, ho unito i vostri post a questa discussione. Se possibile, forniteci pure le informazioni richieste così da poter verificare insieme al nostro Team l'accaduto.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 8 (1.314 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash carriera allenatore nazionali

★★★ Newbie
@EA_LeonSK Ho provato con diverse nazionali e mi é successo con tutte, ho 2 salvataggi dei quali uno inutilizzabile per questo motivo e mi é successo con entrambi
Messaggio 6 di 8 (1.301 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Convocazioni nazionali

★★ Novice

Mi capita la stessa cosa, vi prego fate qualcosa

Messaggio 7 di 8 (1.245 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Convocazioni nazionali

Community Manager

Ciao @pagliu92, prova a fornirci le informazioni richieste nel post più in alto.

LeonSK.png

Messaggio 8 di 8 (1.242 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA