aprile 2020
Facevo sniping e per la prima volta sono stato bannato dal mercato vorrei sapere quanto dura il ban:
aprile 2020
la mail di EA ti dice sospensione o blocco del mercato?
aprile 2020
maggio 2020
Scritta arancione dove viene detto sospensione dal mercato
novembre 2020
A me dice sospensione del mercato di fut , perché mi sono passato dei crediti , volevo sapere quanto dura questa sospensione , sono stato bannato il 10 novembre.
Attendo risposta, grazie.
novembre 2020
novembre 2020 - ultima modifica novembre 2020
Ma non è stato bannato , è stato sospeso l'account, e se si va sul sito dell'ea dice che la sospensione non è per sempre , solo per un periodo di tempo poi dopo verrà sbloccato , e io vi ho chiesto , quanto può durare una sospensione del genere ??
novembre 2020
Ciao @teo03_9, se vuoi ottenere maggior informazioni riguardo un'azione intrapresa sul tuo account, ti suggeriamo di seguire questo articolo EA Help.
dicembre 2020
Ciao a me è successo la tua identica cosa 3 giorni fa , a te che è successo già da un po’ mi sai dare notizie ?
dicembre 2020
A me hanno mandato un'email identica a questa,sono un pò arrabbiato perchè onestamente 80 euro di gioco buttati mi girano le palle speriamo lo sblocchino presto ho anche chiamato il numero verde
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA