Rif.: Bug scelta stesso giocatore draft

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug scelta stesso giocatore draft

★★★ Newbie

Ha fatto un draft dove in due scelte differenti ho avuto la possibilità di pescare Beckham e adesso ho un Beckham mid e un Beckham icona Toti e nonostante metta uno di loro tra le riserve mi crasha il gioco ogni volta che provo ad avviare una partita 

Messaggio 1 di 2 (311 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug scelta stesso giocatore draft

Community Manager

Ciao @alexOttaviano05, hai modo di condividere uno screenshot della rosa selezionata e l'errore ricevuto a display quando provi ad avviare una partita? 

 

Credo che una volta cerificato questo problema, il modo più veloce di risoluzione sia quello di resettare questo torneo. Tale operazione può essere eseguita dal nostro Servizio Clienti che ti consiglio di contattare fornendo le immagini richieste. (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21)

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (291 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug scelta stesso giocatore draft

Community Manager

Ciao @alexOttaviano05, hai modo di condividere uno screenshot della rosa selezionata e l'errore ricevuto a display quando provi ad avviare una partita? 

 

Credo che una volta cerificato questo problema, il modo più veloce di risoluzione sia quello di resettare questo torneo. Tale operazione può essere eseguita dal nostro Servizio Clienti che ti consiglio di contattare fornendo le immagini richieste. (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21)

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (292 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA