Rif.: Bug pro clubs

da Rocky1897
Rispondi

Post originale

Bug pro clubs

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 20
Piattaforma:Microsoft XBOX One
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Surgicalcell174
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Pro Club
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Entrando sul mio profilo è cercare di entrare su pro club
Che cosa succede? Quando clicco l’icona di pro club per entrare a giocare , io gioco si blocca smette di caricare , e la schermata diventa tutta bianca , non dandomi la possibilità di fare niente che spegnere l’applicazione di FIFA e farla ripartire
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei riuscire ad entrare su proclub e giocare con il mio giocatore

Spero che questo venga sistemato al più presto 

Messaggio 1 di 4 (881 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug pro clubs

★ Apprentice

Ciao, non so se sei ancora attivo ma ti scrivo lo stesso, io su fifa 22 ho lo stesso problema si blocca durante il caricamento di pro club e mi spegne il gioco. 

Volevo sapere se lo avevi risolto il problema è come. Grazie mille 

Messaggio 2 di 4 (797 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug pro clubs

Community Manager

Ciao @Rocky1897, prova a rimuovere qualche giocatore dalla tua Lista Amici.

 

Spesso una lista amici troppo folta può creare un conflitto per cui non è possibile avviare una partita rapida in Pro Club.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 4 (724 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug pro clubs

★ Apprentice

Ho provato di tutto.

Ho cancellare i dati, ho reinstallato fifa, ho reimpostare la xbox, ho cancellato molti nomi nella lista amicie sempre non funziona,questo problema non c'è l'ho solo io, c'è l'hanno anche i miei amici che stanno in squadra con me. 

Messaggio 4 di 4 (711 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA