dicembre 2019
- ultima modifica
gennaio 2020
autore
EA_Dante
Almeno 1/2 volte a Weekend League a fine partita, invece di aprire il menu con il riepilogo della partita e la dicitura "avanti", il gioco si blocca e l'unico modo di sbloccarlo é chiudere l'applicazione...Così facendo però, la partita viene conteggiata sconfitta nonostante l'avessi vinta, come mi è appena successo.
Vorrei essere risarcito, più che altro perché non è possibile creare una modalità competitiva e poi far perdere le partite agli utenti per dei vostri problemi.
[Nota di CM: titolo modificato per maggiore chiarezza.]
dicembre 2019
È successo per due volte anche a me, è scandalosa questa cosa!!
dicembre 2019
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
dicembre 2019
@EA_Dante
In realtà mi succede SOLO durante la Weekend League, quindi non è un problema di rete, anche perché gioco con il cavo attaccato ed è tutto stabile (ho fatto 100 test)....quindi il problema è legato a qualche bug presente durante la FUT Champions, cioè un problema vostro.
dicembre 2019
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
dicembre 2019
dicembre 2019 - ultima modifica dicembre 2019
Prodotto: FIFA 20
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Mikkelangelo2706
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 20/12/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 12.50
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Come possiamo riprodurre il bug? Partita di weekend league, dopo il fischio finale
Che cosa succede? Completo le partite di fut champions weekend league, a fine partita, vittoria, il gioco rallenta di molto, la partita mi viene contata come ritiro, dopo che la schermata è rimasta bloccata per più di dieci minuti
Cosa dovrebbe avvenire invece? La partita vinta deve essere contata tale, altrimenti non ha senso continuare a giocare a questo gioco
Come potete vedere dalle foto, la partita vinta in weekend league si blocca una volta finita e non procede con le schermate di riepilogo, premi e rinvio al menù principale, ciò è avvenuto per due volte, nonostante la connessione wifi sia stabile e non dia alcun segno di disconnessione. Gradirei ricevere il giusto riconoscimento per le partite vinte e non conteggiate come tali.
dicembre 2019
Salve, l'avversario mette la pausa sul risultato a mio favore e dopodiché compaiono i 3 secondi come se l'avesse tolto ma nel frattempo lui abbandona la partita ed a me rimane nel limbo della pausa senza che posso fare niente e senza che scorrono i secondi. Allego foto di com'è tutt'ora da quasi 30 minuti, non vorrei chiudere l'applicazione e perdere la partita, considerando che stiamo parlando di fut champions e non di rivals.
L'assistenza telefonica è sempre occupata e la live chat non è disponibile. È una vergogna.
dicembre 2019
Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.
Risolvi problemi di connessione e testalaAttiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.
Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA