Blocco in pausa o a fine partita

da ariaudoReus15
Rispondi

Post originale

Blocco in pausa o a fine partita

[ Modificato ]
★★★ Novice

Almeno 1/2 volte a Weekend League a fine partita, invece di aprire il menu con il riepilogo della partita e la dicitura "avanti", il gioco si blocca e l'unico modo di sbloccarlo é chiudere l'applicazione...Così facendo però, la partita viene conteggiata sconfitta nonostante l'avessi vinta, come mi è appena successo.

Vorrei essere risarcito, più che altro perché non è possibile creare una modalità competitiva e poi far perdere le partite agli utenti per dei vostri problemi.

[Nota di CM: titolo modificato per maggiore chiarezza.]

Messaggio 2 di 29 (5.479 Visualizzazioni)

Rif.: Blocco gioco

★★★ Newbie

È successo per due volte anche a me, è scandalosa questa cosa!! 

Messaggio 1 di 29 (5.457 Visualizzazioni)

Rif.: Blocco fine partita

Community Manager (retired)
Ciao, onestamente al momento non ci risultano problemi ai nostri server. Puoi verificare tu stesso lo status dei server da qui -> https://help.ea.com/it/fifa/fifa-20/

Se il blocco della schermata ti si presenta solo quando giochi online, dovrebbe trattarsi di un problema di stabilità di rete, prova con questi passaggi -> https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Disconnessioni-su-Ultimate-Team/m-p/7899486#M6981
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.

Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 29 (5.466 Visualizzazioni)
0 Kudos

★★★ Novice

@EA_Dante  

In realtà mi succede SOLO durante la Weekend League, quindi non è un problema di rete, anche perché gioco con il cavo attaccato ed è tutto stabile (ho fatto 100 test)....quindi il problema è legato a qualche bug presente durante la FUT Champions, cioè un problema vostro.

Messaggio 4 di 29 (5.464 Visualizzazioni)

Community Manager (retired)
@ariaudoReus15 Su che piattaforma giochi? Potresti inviarci uno screenshot di quello che vedi quando ti si blocca la schermata?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.

Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 5 di 29 (5.455 Visualizzazioni)
0 Kudos

★★★ Novice

@EA_Dante 

Gioco su Ps4.

Ora vi allego la foto.

Messaggio 6 di 29 (5.442 Visualizzazioni)
0 Kudos

Si blocca il gioco a fine partita, contando una partita vinta come ritiro

[ Modificato ]
★★ Novice

Prodotto: FIFA 20
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Mikkelangelo2706
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 20/12/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 12.50
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 10% - 49%
Come possiamo riprodurre il bug? Partita di weekend league, dopo il fischio finale
Che cosa succede? Completo le partite di fut champions weekend league, a fine partita, vittoria, il gioco rallenta di molto, la partita mi viene contata come ritiro, dopo che la schermata è rimasta bloccata per più di dieci minuti
Cosa dovrebbe avvenire invece? La partita vinta deve essere contata tale, altrimenti non ha senso continuare a giocare a questo gioco

Come potete vedere dalle foto, la partita vinta in weekend league si blocca una volta finita e non procede con le schermate di riepilogo, premi e rinvio al menù principale, ciò è avvenuto per due volte, nonostante la connessione wifi sia stabile e non dia alcun segno di disconnessione. Gradirei ricevere il giusto riconoscimento per le partite vinte e non conteggiate come tali.

Messaggio 7 di 29 (5.397 Visualizzazioni)
0 Kudos

Bug week end league

★ Novice

Mi si blocca così a fine partita della week end league e poi ho dovuto spegnere e ho perso la partita potete darmi la vittoria .?

Messaggio 8 di 29 (5.368 Visualizzazioni)
0 Kudos

[FUT CHAMPIONS] Quit avversario e si blocca in pausa

★★★ Newbie

Salve, l'avversario mette la pausa sul risultato a mio favore e dopodiché compaiono i 3 secondi come se l'avesse tolto ma nel frattempo lui abbandona la partita ed a me rimane nel limbo della pausa senza che posso fare niente e senza che scorrono i secondi. Allego foto di com'è tutt'ora da quasi 30 minuti, non vorrei chiudere l'applicazione e perdere la partita, considerando che stiamo parlando di fut champions e non di rivals. 

L'assistenza telefonica è sempre occupata e la live chat non è disponibile. È una vergogna. 

Messaggio 9 di 29 (5.385 Visualizzazioni)

Rif.: [FUT CHAMPIONS] Quit avversario e si blocca in pausa

★★ Guide
@Simox396 Non so se in 2 ore tu abbia risolto, comunque l'assistenza il sabato e domenica non lavora (suppongo, non ho mai visto risposte durante quei giorni, @EA_Dante sei libero di correggermi se sbaglio) quindi fino a lunedì non mi aspetterei risposte.

Detto ciò è un problema già visto e per esperienza possono accadere 2 cose:
1- se aspetti molto dovrebbe uscire un messaggio d'errore (l'ho visto fare 1 sola volta e dopo ciò la partita è stata considerata persa)
2- chiudi il gioco, in questo caso il più delle volte ho visto che la partita veniva data vinta o alla peggio non contata... Ci sono casi in cui dava addirittura la sconfitta però...
Messaggio 10 di 29 (5.376 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA