Blocco fine partita

da xXxDarK04xXx
Rispondi

Post originale

Blocco fine partita

★★★ Newbie

Ultimamente mi sta capitando che a fine partita si blocca il gioco con i giocatori in campo e per farlo sbloccare devo riavviare il gioco facendo ciò nonostante vinco le partite mi è capitato 12-13 volte me le abbia date perse scendendo di divisione e anche in wl potrei capire come far si che non succeda più sono da pc con origin e magari un risarcimento perché non se ne può più, la mia connessione va benissimo infatti su play non succede.Vi mostro cosa succede e resta così finché non chiudo e riapro 

Messaggio 1 di 2 (178 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco fine partita

Community Manager

Ciao @xXxDarK04xXx, vedendo l'immagine e leggendo la descrizione del problema, credo si tratti di un problema di lettura/sincronizzazione dei dati.

Hai già provato a seguire i passaggi riportati in questo Articolo EA Help? Se sì, come sono state registrate quelle partite dal nostro Tool di controllo qualità?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (161 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA