Mercato bloccato

da Naavi99
Rispondi

Post originale

Ban mercato insensato

★★★ Newbie

Mi hanno bannato l account. 

Ho una squadra da  200k e ho 300 partite giocate. Dove avrebbero trovato l acquisto di crediti? Non ho mai comprato crediti e ho sempre speso centinaia di euro sul gioco

Messaggio 11 di 46 (1.384 Visualizzazioni)

Rif.: Ban mercato insensato

★★★★ Guide
@NAPOLI100FOREVER Compravendita esagerata forse?
Messaggio 12 di 46 (1.372 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ban

★★★★ Guide
@ilfaraone2792 E' tutto indicato nel messaggio di blocco che visualizzi.
Messaggio 13 di 46 (1.370 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MERCATO BLOCCATO

★★★ Novice

Come faccio a sapere se il mercato é bloccato? Via email mi dice che per questa versione attuale ho il mercato bloccato, invece se vado sulla web app o sulla companion mi dice che devo giocare a fut per sbloccare il mercato. A chi devo dare retta? (ho mandato gli screenshot sia il messaggio via email sia il messaggio che mi da sulla web app/companion

Messaggio 14 di 46 (1.338 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco del mercato

★★★ Apprentice

Già che ci siete potreste bloccare il mio di mercato. Grazie mille 

Messaggio 15 di 46 (1.320 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MERCATO BLOCCATO

★★ Novice
@giorgiomancinell Ciao anch'io adesso ho. Lo stesso problema hai risolto?? Oppure sai dirmi per quanto tempo dura sta sospensione del mercato?
Messaggio 16 di 46 (1.260 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco del mercato

★★ Novice
@EA_Dante Ciao nel caso ho il mercato sospeso sai dirmi per quanto dura? Per tutta la stagione??
Messaggio 17 di 46 (1.255 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Blocco del mercato

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@Yako910 Noi del forum non abbiamo accesso a queste informazioni, ma ecco come puoi trovarle> https://answers.ea.com/t5/Informazioni-sul-gioco/Account-Mercato-bannato-per-trasferimento-crediti/m...

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 18 di 46 (1.249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: MERCATO BLOCCATO

★★★ Novice

Ciao Yaco910, tre giorni fa ho mandato un'altra email per il mercato spiegandogli l'accaduto ma ieri, mi hanno dato risposta e non me lo vogliono sbloccare il mercato. Allora ho contattato via chat e mi hanno detto che non lo sanno nemmeno loro se ce lo bloccato per sempre oppure no. Io spero che me lo sbloccano il mercato dato che mi hanno rubato il mercato e io * che ci sto ancora giocando a fut(sta settimana ho fatto oro 2 con una squadra scarsa) ma evidentemente quelli di ea sports non capiscono niente

Messaggio 19 di 46 (1.238 Visualizzazioni)

Mercato bloccato

★★★ Newbie

Non capisco come sia possibile pagare 70€ per un gioco, senza contare poi il costo dei fifa points, per poi essere bloccati quando si fa della compravendita legale. Sono stato a casa malato, ho avuto più tempo per giocare, cercare di aumentare i miei crediti, per poi venire bannato perché stavo facendo una cosa che non è vietata da nessuna parte. È vergognoso. Qualcuno sa dirmi quanto tempo dura il ban?

Messaggio 20 di 46 (1.195 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA