Ban senza motivo mercato

da JdSabelli
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Ban senza motivo mercato

★★★ Newbie
  • Salve,sono stato bannato dal mercato di fifa 22, per aver distribuito crediti FUT, io non sono a conoscenza di chi mi ha dato questi crediti e non mi sembra giusto un ban permanente per aver ricevuto dei crediti da una persona che nn conosco, mi andrebbe bene anche un ban temporaneo ma io voglio continuare a giocare e a comprare giocatori.
  • Grazie e buona giornata 
Messaggio 1 di 3 (647 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Ban senza motivo mercato

Community Manager

Ciao @JdSabelli, per richiedere più informazioni in riferimento al ban ricevuto, contatta pure il nostro Servizio Clienti.

 

Ti ricordo che il servizio live è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 3 (555 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Ban senza motivo mercato

★★★ Pro
@JdSabelli Contatta l'assistenza per aprire la pratica dedicata se ti hanno hackerato l'account; però se non viene visto nessun accesso illecito, e non ti è arrivata nessuna mail, allora sarà per tutto FIFA22.
Quando dici che ti hanno dato crediti che significa? Improvvisamente avevi più crediti senza vendere nulla?
Messaggio 2 di 3 (637 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ban senza motivo mercato

Community Manager

Ciao @JdSabelli, per richiedere più informazioni in riferimento al ban ricevuto, contatta pure il nostro Servizio Clienti.

 

Ti ricordo che il servizio live è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (556 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA