Rif.: BUG giocatori in SCR

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

BUG giocatori in SCR

★★★ Newbie

Buongiorno

ho un problema….se inizio a la sezione “ Sfida Creazioni Rose” e seleziono i giocatori, prima di vincere il pacchetto premio mi dice che c’è conflitto con la mia rosa giocatori. Approvo….e automaticamente quei giocatori li vedo sono nella rosa sperimentale SCR e di conseguenza nn li posso più utilizzare. Giocatori forti che ho trovato e pagato tramite e FIFA coins e nn posso più utilizzare.

Vi e’ capitato?come posso fare a riprenderli.

Ho scritto anche a EA ma senza risposta

 

grazie

Messaggio 1 di 2 (286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: BUG giocatori in SCR

Community Manager

Ciao @capitanYANG, non si tratta di un bug ma del normale svolgimento delle Sfide Creazioni Rosa. 

 

In queste sfide, SCAMBI i tuoi giocatori per dei premi. Di conseguenza quei giocatori utilizzati verranno persi e nelle rose principali diventeranno sperimentali.

 

Puoi trovare tutte le informazioni su questa modalità di FUT, nel nostro Articolo EA Help.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (260 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: BUG giocatori in SCR

Community Manager

Ciao @capitanYANG, non si tratta di un bug ma del normale svolgimento delle Sfide Creazioni Rosa. 

 

In queste sfide, SCAMBI i tuoi giocatori per dei premi. Di conseguenza quei giocatori utilizzati verranno persi e nelle rose principali diventeranno sperimentali.

 

Puoi trovare tutte le informazioni su questa modalità di FUT, nel nostro Articolo EA Help.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (261 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA