BUG CREA GIOCATORE 4 SKILL MOVE

da WanderLolo
Rispondi

Post originale

BUG CREA GIOCATORE 4 SKILL MOVE

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 20
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? soky94
In quale modalità si è verificato il problema? Calcio d'inizio
Quale modalitá di gioco? Classic Match
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Il mio problema si trova sulla modalità CREA GIOCATORE, ogni volta che voglio creare un nuovo giocatore, nonostante le statistiche da me attribuite cambiano il giocatore ha sempre 4 stelle skill.
Che cosa succede? Creando uno o più giocatori, aventi qualsiasi punteggio in qualsiasi statistica i giocatori da me creati hanno solo 4 stelle skill. Non riesco a creare giocatori da 1,2,3, e 5 skill
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei, come nei precedenti fifa, poter decidere il numero di stelle skill in base al dribbling e al controllo palla che attribuisco al giocatore creato

Come potete vedere dalle foto nonostante i loro attributi cambiano comunque hanno entrambi 4 stelle skill. Sono entrambi giocatori creati e io non ho la possibilità di modificare le skill in fase di creazione. 

vi prego di risolvere grazie.

Messaggio 1 di 2 (1.026 Visualizzazioni)

Rif.: BUG CREA GIOCATORE 4 SKILL MOVE

★★★ Newbie
@WanderLolo Stessa roba a me
Messaggio 2 di 2 (710 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA