Amichevoli online

da Guizani95
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Amichevoli online

★ Novice

Salve,e ormai da inizio gioco che ho sempre lo stesso problema,nella modalità FUT quando provo ad effettuare amichevoli contro i miei amici una volta mandato l'invito dopo una 30 secondi avviene una discussione automatica dove mi dice che "l'avversario ha abbandonato la partita" ma se proviamo a giocare in cooperativa ci riusciamo..siamo un gruppo di 10 ragazzi e ci da lo stesso problema a tutti,abbiamo provato sia a cambiare il tipo di NAT per avere lo stesso sia a rimuovere e aggiungerci di nuovo nella lista amici ma niente il problema persiste,esiste per qualcosa qualche altra soluzione o e un bug causato dal gioco?

Messaggio 1 di 3 (729 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Amichevoli online

Community Manager

Ciao @Guizani95, nelle modalità Coop viene utilizzato come server uno dei Game Data Center di EA, mentre per quanto riguarda le amichevoli 1vs1 tra amici, uno dei due amici fa da Host e l'altro da Ospite senza che la partita venga gestita dal server.

 

Questo significa che una o più impostazioni di sicurezza o di rete, crea un conflitto per il quale non riuscite ad avviare/concludere le partite online.

Ho visto che avete già cambiato il NAT, ma che non ha portato ad alcuna soluzione.

 

Provate quindi a cambiare il DNS utilizzando quello pubblico di Google (Primario: 8.8.8.8 e Secondario: 8.8.4.4) e fateci sapere se in questo modo riuscite a giocare.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (691 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Amichevoli online

Community Manager

Ciao @Guizani95, nelle modalità Coop viene utilizzato come server uno dei Game Data Center di EA, mentre per quanto riguarda le amichevoli 1vs1 tra amici, uno dei due amici fa da Host e l'altro da Ospite senza che la partita venga gestita dal server.

 

Questo significa che una o più impostazioni di sicurezza o di rete, crea un conflitto per il quale non riuscite ad avviare/concludere le partite online.

Ho visto che avete già cambiato il NAT, ma che non ha portato ad alcuna soluzione.

 

Provate quindi a cambiare il DNS utilizzando quello pubblico di Google (Primario: 8.8.8.8 e Secondario: 8.8.4.4) e fateci sapere se in questo modo riuscite a giocare.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (692 Visualizzazioni)

Rif.: Amichevoli online

Community Manager

Segnalo questa discussione come risolta non avendo ricevuto aggiornamenti in merito.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 3 (567 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA