Account violato

da Grimy90
Rispondi

Post originale

Rif.: Mi hanno hackerato l'account e rubato tutti i giocatori

Community Manager (retired)

@MatteoM9678 Il tasto Contattaci lo trovi nella shermata nera in alto del nostro portale di assistenza help.ea.com (vedi l'immagine sotto). Segui la procedura descritta sopra e alla fine seleziona Chat come metodo di contatto. 

 

TastoContattaci.jpg

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 31 di 83 (1.216 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mi hanno hackerato l'account e rubato tutti i giocatori

★★ Novice

@EA_Dante  ha scritto:

@MatteoM9678 Le linee telefoniche sono state temporaneamente chiuse per massimizzare le nostre risorse e cercare di aiutare quante più persone ci è possibile, in questo momento difficile un po' per tutti. Maggiori dettagli su queste modifiche qui. Nel frattempo, puoi aprire un ticket via chat (consigliata per questi casi) o email come indicato sopra.

 

@AxelPlus33Certamente! La nostra priorità è la sicurezza del tuo account, quindi non ti meravigliare se la prima cosa che ti faranno fare i nostri consulenti sono dei passaggi per ripristinarne la sicurezza. Tuttavia, dopo aver fatto ciò, i nostri consulenti verificheranno alcuni requisiti sul tuo account e se la tua richiesta risulterà legittima ti ridaranno i crediti per comprare i giocatori mancanti, oppure, siccome in alcuni casi è necessaria un'indagine più approfondita, trasferiranno la tua pratica a un team specializzato che se ne occuperà e ti farà sapere via email. Ci tengo a precisare che la restituzione dei giocatori (o dei crediti corrispondenti) non è garantita, ma se davvero ti hanno hackerato l'account non vedo perché non dovrebbero ridarteli. Standard smile



@EA_Dante  ha scritto:

@MatteoM9678 Le linee telefoniche sono state temporaneamente chiuse per massimizzare le nostre risorse e cercare di aiutare quante più persone ci è possibile, in questo momento difficile un po' per tutti. Maggiori dettagli su queste modifiche qui. Nel frattempo, puoi aprire un ticket via chat (consigliata per questi casi) o email come indicato sopra.

 

@AxelPlus33Certamente! La nostra priorità è la sicurezza del tuo account, quindi non ti meravigliare se la prima cosa che ti faranno fare i nostri consulenti sono dei passaggi per ripristinarne la sicurezza. Tuttavia, dopo aver fatto ciò, i nostri consulenti verificheranno alcuni requisiti sul tuo account e se la tua richiesta risulterà legittima ti ridaranno i crediti per comprare i giocatori mancanti, oppure, siccome in alcuni casi è necessaria un'indagine più approfondita, trasferiranno la tua pratica a un team specializzato che se ne occuperà e ti farà sapere via email. Ci tengo a precisare che la restituzione dei giocatori (o dei crediti corrispondenti) non è garantita, ma se davvero ti hanno hackerato l'account non vedo perché non dovrebbero ridarteli. Standard smile


  • @EA_Dante   Ciao oggi ho parlato via chat con l'assistenza ma ad un certo punto è stato impossibile continuare la chat dato che quando cliccavo riprendi la pratica ha cominciato di nuovo con "No channels available". Cosa devo fare?
Messaggio 32 di 83 (1.199 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ho bisogno di vs assistenza per problema con FIFA giocatori spariti

★★★ Novice

Salve a tutti il mio profilo è sta hackerato due volte in tre settimane. Avevo già cambiato tutto la prima volta (tutte le password email ). Oggi ero connesso con la web app mentre mi stavano hackerando il profilo per la seconda volta!!! Come posso fare per mettere in sicurezza ulteriormente il profilo? 

Messaggio 33 di 83 (1.173 Visualizzazioni)
0 Kudos

acoount violato

★★★ Newbie

mi hanno hackerato l'account di  fifa fut

Messaggio 34 di 83 (1.112 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ho bisogno di vs assistenza per problema con FIFA giocatori spariti

★★★ Newbie

Ho provato tutte le strade, ho modificato la mail associata all'account ma nulla, ma una mail assurda non riconducibile alla mia persona continua a comparire come quella indicata

presso la quale verrà inviato il codice per sbloccare l'accesso alle funzionalità online di FIFA20.

Confermo che questo indirizzo strano compare all'apparire della dicitura "sei entrato in una scena bloccata".

Se accedo a psn o origin le mie credenziali risultano corrette; ho anche provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo, ma senza risultato.

Onestamente inizio ad averne le palle piene...

Contattatemi per sbloccare la situazione anche perché non si riesce ad avere accesso neanche all'email per segnalare il problema per avere supporto tecnico personalizzato.

 

Grazie

Messaggio 35 di 83 (1.152 Visualizzazioni)
0 Kudos

[Indirizzo email rimosso]

[ Modificato ]
★★★ Newbie

la Mail che compare associata al mio account e’ [rimosso da CM per privacy]

hi visto che altri hanno avuto lo stesso problema, vi chiedo di risolvermi questo problema.

 

grazie. 

Messaggio 36 di 83 (1.023 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mi hanno hackerato l'account e rubato tutti i giocatori

★★ Novice

Stamattina sono entrato nel mio account FIFA e mi erano spariti i giocatori, ho trovato giocatori comprati non da me e a cifre assurde e rivenduti sempre non da me, mi sono spariti piu' o meno 3 milioni di crediti, cosa devo fare ? ho gia contattato EA aperto la pratica, ma avevo perso la connessione e se provo a riaprire la pratica mi dice che non ci sono canali disponibili. Aiutoooooo, ci ho speso dei soldi e vorrei essere tutelato non truffato

 

Messaggio 37 di 83 (1.140 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mi hanno hackerato l'account e rubato tutti i giocatori

★ Novice

Anche a me e successa la stessa cosa

Messaggio 38 di 83 (1.111 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Mi hanno hackerato l'account e rubato tutti i giocatori

★★ Novice

Domenica mi sono connesso al mio account ed ho trovato il mio Club svuotato di tutti i crediti............. 6.500000 circa.

cosa devo fare?

Messaggio 39 di 83 (1.077 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ho bisogno di vs assistenza per problema con FIFA giocatori spariti

★★ Novice

Buongiorno , ha un messaggio a pagina 4 su account violato FIFA 20

Messaggio 40 di 83 (1.060 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA