Account violato

da Grimy90
Rispondi

Post originale

Rif.: Ho bisogno di vs assistenza per problema con FIFA giocatori spariti

★ Novice
@EA_Dante Ciao io ho lo stesso problema di accesso con email non mia e anche l’app penso sia collegata a quel email. Con altri giochi va online ma solo con voi no. ma pur se cambio email o nome account a me esce sempre Questa verifica. Dovrei creare un nuovo account? Ma poi perdo tutti i trofei e premi guadagnati? O ci sta un modo per ripristinarlo?
Messaggio 11 di 83 (1.072 Visualizzazioni)
0 Kudos

I miei giocatori sono scomparsi

★★★ Newbie

I miei giocatori titolari sono spariti

Messaggio 12 di 83 (1.034 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ho bisogno di vs assistenza per problema con FIFA giocatori spariti

Community Manager (retired)

No, se i tuoi giochi e i tuoi progressi sono su un account EA, creare un nuovo account è praticamente inutile ai fini del recupero.

 

Ribadisco che purtroppp non possiamo effettuare modifiche di account tramite forum, ma potete provare voi stessi a cambiare l'indirizzo email del vostro account da qui -> https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index. Se avete conservato i codici di backup al momento dell'attivazione della Verifica di Accesso, potete usare uno di questi per accedere, cambiare l'email e ripristinare la sicurezza dell'account

 

Se ciò non è possibile, provate a richiedere un contatto tramite chat con la nostra assistenza. Tenete presente che stiamo ricevendo moltissimi contatti ultimamente e che potrebbe essere necessario pazientare.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 13 di 83 (1.043 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ho bisogno di vs assistenza per problema con FIFA giocatori spariti

★ Novice

Si ho provato è cambiato email ma alla fine nel gioco mi esce sempre quella em*** che non è la mia. L’ho cambiata sia dal contatto EA che contatto PSN. Spero si possa risolvere proverò a contattare là chat. Saluti 

Messaggio 14 di 83 (1.035 Visualizzazioni)
0 Kudos

Profilo hackerato

★★★ Newbie

Salve mi chiamo marco.. Oggi mi hanno hakerato il profilo.. Venduto tutta la squadra.. Come posso fare? Sto contattando l easports ma nessuno mi risponde

Messaggio 15 di 83 (1.006 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ho bisogno di vs assistenza per problema con FIFA giocatori spariti

★ Novice
@EA_Dante Io ho provato a contattare ma mi dice sorry no channels are availble e non posso iniziare chat e mi dicono che mi contatterà un game advisor perché si parla di più di. 500mila crediti
Messaggio 16 di 83 (993 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ho bisogno di vs assistenza per problema con FIFA giocatori spariti

★ Apprentice

Ragazzi io sono 2 settimane che aspetto la mail

che il loro operatore mi ha detto che verrà ripristinato tutto, ma ancora ad oggi nessuna mail nessuna chiamata, niente avevo una squadra da 12 milioni e me la sono vista sparire, ma a loro poco importa vedendo i risultati... ora assistenza equivale a 0, linee telefoniche pari a 0... che dire EA assistenza inutile!! Al posto di risolverli i problemi visto questo periodo se ne sono lavati le mani!!! Complimenti!!

Messaggio 17 di 83 (971 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Ho bisogno di vs assistenza per problema con FIFA giocatori spariti

★ Novice

e infatti però capisco sta tutto chiuso dice il servizio online anche sospeso per il Covid. Speriamo risolvono anche perché tu almeno puoi giocare io online non posso perché mi porta un email non mia per l’autenticazione e non me la fa cambiare mi porta la mia nel account. Spero lo risolvano che avevo rinnovato play plus per gioca con gli amici.

Messaggio 18 di 83 (947 Visualizzazioni)
0 Kudos

Penso mi siano entrati nell'account, cosa faccio?

★★ Novice

penso sia entrato qualcuno o sia successo qualcosa... non so se ne sono stati comprati altri giocatori... cosa faccio???

Messaggio 19 di 83 (939 Visualizzazioni)
0 Kudos

Account violato

★★ Novice

Questo sabato sera sono entrato nel mio account fut non trovando gli unici 3 giocatori scambiabili nella mia rosa poi ho controllato la lista giocatori scartati e ho trovato numerosi giocatori momento totw facendomi capire che qualcuno mi ha violato l'account venduto i giocatori e poi speso i crediti per comprare quei giocatori m. totw e infine scartarli. Ho provato ad usare il supporto ea ma mi dice "no chanels available". Cosa devo fare?

Messaggio 20 di 83 (896 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA