Account rubato e giocatori venduti. 😡

da Caland95
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account rubato e giocatori venduti. 😡

★★★★★ Newbie

Salve, circa 2/3 settimana fa mi è arrivata una mail da parte di EA ma non ho dato importanza perchè mi sembrava la solita pubblicità. Poi mi accorgo che non mi fa accedere a Fifa da console perció vado a leggere la mail, dove c’è scritto che il mio account è stato eliminato o qualcosa del genere, se non sei stato tu a eseguire questa azione clicca qui nell’apposito link, clicco, rimetto una nuova password guardo se qualche mia informazione personale è stata cambiata vedo che è tutto ok e non mi allarmo più di tanto, non so, penso forse qualche furbetto che voleva farmi uno scherzetto o qualche Hacker che ho spezzato in due su Fut e si è invidiato, fatto sta che stasera dopo 2 settimane che non ho avuto tempo di giocare, entro su Fut, la mia squadra sparita, sono rimasti i calciatori non scambiabili o quelli che non hanno un prezzo di mercato elevato, mi domando come è potuto succedere una cosa del genere? Ho perso quasi tutta la mia squadra, incredibile!! Mi ricordo che avevo circa 20/30mila crediti, adesso ne ho 144 senza aver acceso nemmeno la Play da due settimane!! E mi manca in squadre gente del calibro di Pogba, Ter Stegen, Jordi Alba...... dove sono finiti i calciatori? I miei crediti? Qualcuno puó aiutarmi in questo? Sono furioso

Messaggio 1 di 21 (10.399 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Account rubato e giocatori venduti. 😡

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, qualcuno che può aiutarti c'è, ma temo che non siamo noi del forum, posso però indicarti da dove puoi iniziare. Questa guida ti spiegherà Cosa fare se il tuo account EA viene violato quindi ti consiglierei di seguirla con attenzione, dopodiché prova a contattare il nostro servizio clienti (disponibilità: lun-ven, 12:00-21:00) per un controllo approfondito sul tuo account.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 21 (10.369 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account rubato e giocatori venduti. 😡

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, qualcuno che può aiutarti c'è, ma temo che non siamo noi del forum, posso però indicarti da dove puoi iniziare. Questa guida ti spiegherà Cosa fare se il tuo account EA viene violato quindi ti consiglierei di seguirla con attenzione, dopodiché prova a contattare il nostro servizio clienti (disponibilità: lun-ven, 12:00-21:00) per un controllo approfondito sul tuo account.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 21 (10.370 Visualizzazioni)

Rif.: Account rubato e giocatori venduti. 😡

★★★★★ Newbie

Devo cambiare pure ID di Ps network? A me hanno rubato solamente l’accoun EA con dentro la mia squadra di Fut.

Messaggio 3 di 21 (10.356 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account rubato e giocatori venduti. 😡

Community Manager (retired)
@Caland95 l'ID del tuo account PSN no, ma la password sì e se puoi cambia anche quella del tuo indirizzo email per sicurezza.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 21 (10.342 Visualizzazioni)
0 Kudos

Mi hanno preso l'account e scartato reus e altri. Come li recupero???

★★★ Newbie

Qualcuni mi è entrato nell account e ha scartato Reus 88 e altri giocatori. Come li posso recuperare??

Messaggio 5 di 21 (10.286 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account rubato e giocatori venduti. 😡

★★★ Novice

ciao caland95, a me e successo la tua stessa cosa, sei riuscito a recuperare qualcosa con  EA ?  

 

Messaggio 6 di 21 (10.246 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account rubato e giocatori venduti. 😡

★★ Novice
@Caland95 Come hai fatto a risolvere?
Messaggio 7 di 21 (10.018 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account rubato e giocatori venduti. 😡

★★ Novice
@mbk270193 Come hai fatto ?
Messaggio 8 di 21 (10.020 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account rubato e giocatori venduti. 😡

★ Novice

A me mancano alisson,mertens,koulibaly,van *,lodano,winalsum ecc.ecc. e non mi trovo nemmeno senza crediti

Messaggio 9 di 21 (9.979 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account rubato e giocatori venduti. 😡

★★ Novice

Tu come hai fatto  a risolvere 

 

Messaggio 10 di 21 (9.899 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA