Account rubato -EA non reatituisce giocatori

da VladTepes93
Rispondi

Post originale

Account rubato -EA non reatituisce giocatori

★★★ Novice

Salve,

Consapevole di non poter piu fare nulla, porto qui la mia esperienza sperando sia di aiuto ad altri.

 

Circa un mese fa un utente in brasile è entrato nel mio account e si è trasferito i crediti e successivamente ha cancellato il mio club FUT.

 

Appena accorto dell accaduto provvedo a contattare l assistenza per segnalare il tutto. Avvio la procedura per lo sblocco del mercato. Dopo 3 settimane mi danno ragione e mi sbloccano l account e avviano la richiesta per la restituzione dei giocatori.

 

Oggi mi scrivono una mail che riporta questo:

 

"Purtroppo non ci è possibile verificare l'eventuale perdita di contenuti di gioco e non possiamo concederti alcuna compensazione. Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati"

 

Chiamo per avere spiegazioni perché vorrei la motivazione ma mi dicono che loro non lo sanno. Scherziamo?

 

Morale della favola: 100 eurp buttati, 9 mesi di tempo buttati, presa per i fondelli finale.

 

Ciao FIFA a mai piu. VIVA PES

 

Messaggio 1 di 13 (5.500 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account rubato -EA non reatituisce giocatori

★★★ Newbie

Com'è successo già a qualcuno mi sono entrati sul mio account e svuotato tutta la rosa di fut. 9 mesi di gioco, 9 mesi di soldi spesi in fifa point , 9 mesi di gioco appassionato, UNA VITA con i giochi EA e poi? 

" Ci scusiamo ma non possiamo fare nulla per la sua rosa, effettivamente sono stati venduti questa mattina ma non possiamo fare niente per lei. Ci scusiamo per il disguido. BUONA GIORNATA" 

ECCO FORSE LA PARTE PEGGIORE È IL BUONA GIORNATA FINALE. UN ULTERIORE PRESA IN GIRO da parte della EA che fino a qualche giorno fa ritenevo una azienda seria.

Lo sai che vi dico addio EA, addio fifa addio Battlefield e spero di riuscire a convincere tutti i miei conoscenti a non farvi più una lira.

Ah premetto questo era la prima volta che mi rivolgevo all'assistenza, il mio account come verificato dall'operatore sempre pulito e onesto mai mosse strane e questi sono i ringraziamenti verso un cliente onesto e fidato?

VERGOGNA EA!!

Allego il file della mia Rosa che come detto anche dall'operatore "wow pure una bella rosa tutte carte speciali, ti ci sarà voluto molto tempo" . Già molto tempo e grazie a voi non rimane nulla!

Messaggio 2 di 13 (5.404 Visualizzazioni)

Rif.: Account rubato -EA non reatituisce giocatori

★★★ Novice

E ora vengono fuori pure problemi gravi di vulnerabilità...ricorda EA è  tanto ladro quello che ruba, sia il compagno che tiene il sacco...Dal prossimo anno tutti su PES 2020!!!

Messaggio 3 di 13 (5.368 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account rubato -EA non reatituisce giocatori

★ Apprentice

Ieri mi è successa la stessa cosa, mi sono entrati nell'account (non ho idea di come dato che ho tutte le protezioni del caso) , hanno ripulito tutto e addirittura scartato tutti i non scambiabili!!

 

Subito chiamato l'assistenza, che però nel mio caso ha detto che si è accertata dell'avvenuta intrusione e mi ha chiesto tutti i nomi dei giocatori spariti. In sostanza tra un po' di giorni dovrebbero rimettermi i crediti e i giocatori, vedremo.

 

Questa mattina però mi trovo la sorpresa, e-mail da EA con blocco definitivo dell'account per VENDITA CREDITI O_o 

spero si risolva la situazione perchè come avete detto voi sono ben 9 mesi di gioco buttati nel *.....

Messaggio 4 di 13 (5.348 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account rubato -EA non reatituisce giocatori

★★★★ Novice

Ciao stessa cosa successa anche a me piu di una settimana fa mi hanno hackerato l’account presi i crediti e venduta tt la rosa! Sono in attesa da piu di una settimana per una risposta dallo studio per la restituzione dei giocatori persi... ma da quanto leggo inzio a perderci le speranze... mi sa che passeró anche io a pes a settembre. Siamo completamente abbandonati

Messaggio 5 di 13 (5.311 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account rubato -EA non reatituisce giocatori

★ Apprentice

Io sono quasi 3 settimane che aspetto, stato pratica sempre "in corso" e nessuna risposta da parte loro...

Messaggio 6 di 13 (5.300 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Account rubato -EA non reatituisce giocatori

★★★★ Novice

Finalmente ho ricevuto la tanto attesa risposta dallo studio EA che mi comunica che non possono verificare la perdita ricevuta e che quindi nn mi ridaranno ne i giocatori e neppure i crediti! E VERGOGNOSO CHE UN AZIENDA EA NON TUTELI I SUOI CLIENTI SU EVENTI DEL GENERE!!! SOPRATUTTO SE E DAL PRIMO FIFA CHE UNO LI SEGUE!!! QUESTO SARA L’ANNO CHE PASSERO A PES! GIA PRENOTATO E LO CONSIGLIO DI FARE A TUTTI QUELLI CHE HANNO AVUTO LA MIA DELUDENTE ESPERIENZA 

Messaggio 7 di 13 (5.294 Visualizzazioni)

Rif.: Account rubato -EA non reatituisce giocatori

★ Apprentice
@oldriverpark io sto aspettando da una vita e ancora non mi hanno detto niente, incredibile... boh
Messaggio 8 di 13 (5.279 Visualizzazioni)
0 Kudos

Il danno e la beffa!!

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Salve ci tengo a mettervi a conoscenza di quella che e la mia esperienza con EA. Il giorno 16 luglio mi viene hackerato l’account, lo scopro la mattina che vedo un email di accesso, subito apro la companion app e vedo che mi sono stati sottratti tutti i crediti e venduti tutti i giocatori! Contatto subito EA per mettere in sicurezza l’account, seguo tutte le procedure e invio la lista con i giocatori sottratti come richiesto dall’operatore. Dopo settimane di travaglio mi arriva un email da EA dove dice “Purtroppo non ci è possibile verificare l'eventuale perdita di contenuti di gioco e non possiamo concederti alcuna compensazione. Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati.” Quindi in poche parole anche se sei nostro cliente dal primo fifa che e uscito arrangiati [rimosso]! E incredibile come un azienda de genere non tuteli certi avvenimenti nel 2019 che sono all'ordine del giorno! Ma non e finita qui!!! Non contenti dopo due giorni mi arriva un email con scritto “Ci siamo accorti che il tuo account di FIFA è stato coinvolto nella distribuzione (ricezione) di crediti, andando contro le nostre regole.” Ecco dopo il danno la beffa!! Nonostante abbia perso tutta la squadra e i crediti in precedenza, ho cercato di ricostruire la squadra giocando un po ed EA mi sottrae anche i crediti accumulati in questi giorni è incredibile! Quindi non gli e stato possibile verificare l’eventuale perdita dei miei contenuti di gioco, MA’ magicamente sono riusciti ad accorgersi che sono stato coinvolto in una distribuzione di crediti!! Sono senza parole fate attenzione!!

 

 

[Nota di CM: rimosso linguaggio inappropriato.]

Messaggio 9 di 13 (5.277 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Il danno e la beffa!!

★ Apprentice
@oldriverpark è ESATTAMENTE quello che è successo a me, hackerato, ho contattato l'assistenza che ha confermato la violazione dell'account e mi ha fatto elencare tutti giocatori persi. Il giorno dopo vengo BANNATO per trasferimento crediti e da allora (11 luglio!!!! ) ho la pratica aperta senza nessun aggiornamento.. veramente ridicola come cosa... ok che fifa 19 ormai è agli sgoccioli, ma almeno riavere l'account mi farebbe piacere
Messaggio 10 di 13 (5.255 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA