Rif.: Account clonato

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account clonato

★★★ Newbie

Io ho un abbonamento playstation plus e quando accedo al gioco fifa 20, viene registrata un email che non è la mia e quindi non posso giocare online, questo vuol dire che mi hanno clonato l'account e io non so come poter ripristinare il tutto

Messaggio 1 di 2 (269 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Account clonato

Community Manager

Ciao @barca88rk, da come ci descrivi il problema, più che un account clonato, potresti avere il tuo PSN ID ancora collegato a una vecchia email. 

 

Purtroppo se aggiorni l'email solo sulla console su cui giochi, essendo EA un sistema diverso, rimane registrata la tua vecchia email, a meno che tu non la cambi direttamente dall'Account EA, accedendo per esempio a Origin dal tuo PC.

 

Potresti contattare la nostra Assistenza Clienti, e vedere insieme con loro se sia possibile localizzare l'account a cui effettivamente il tuo PSN ID è collegato!

 

In bocca al lupo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (260 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Account clonato

Community Manager

Ciao @barca88rk, da come ci descrivi il problema, più che un account clonato, potresti avere il tuo PSN ID ancora collegato a una vecchia email. 

 

Purtroppo se aggiorni l'email solo sulla console su cui giochi, essendo EA un sistema diverso, rimane registrata la tua vecchia email, a meno che tu non la cambi direttamente dall'Account EA, accedendo per esempio a Origin dal tuo PC.

 

Potresti contattare la nostra Assistenza Clienti, e vedere insieme con loro se sia possibile localizzare l'account a cui effettivamente il tuo PSN ID è collegato!

 

In bocca al lupo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 2 (261 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA