Account bloccato

da ReddeR0O
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Account bloccato

★★★ Newbie

Dopo un paio di anni ho provato a riusare il mio fifa 15 su ps4 mi dice che l’account mi è stato bloccato per proteggere le mi informazioni volevo sapere come dovrei fare per farlo sbloccare 

Messaggio 1 di 2 (491 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Account bloccato

[ Modificato ]

Ciao @ReddeR0O

 

Essendo un problema di account ti consiglio di contattare il il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 02 94758303 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

 

Saluti.

 

[Nota di CM: numero di telefono aggiornato.]


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (537 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Account bloccato

[ Modificato ]

Ciao @ReddeR0O

 

Essendo un problema di account ti consiglio di contattare il il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 02 94758303 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account, per motivi di Privacy, quindi non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

 

Saluti.

 

[Nota di CM: numero di telefono aggiornato.]


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (538 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA