AIUTO NON POSSO PIÙ SEGNARE.

da hqb8cge3ucw0
Rispondi

Post originale

AIUTO NON POSSO PIÙ SEGNARE.

★★★★ Novice

Non so neanche io che dire, mi ritrovo con fifa21 in mano e mi sto chiedendo se romperlo in tanti piccoli pezzettini e dargli fuoco e poi postare il video ovunque oppure avere ancora un po di pazienza e riprovare domani anche se penso sia inutile. Che dire? Vi spiego il mio problema? Proviamo: in primis vorrei dire che in teoria io ho un controller come tutti gli altri, almeno credo, anche se per EA e Fifa sembra non sia così, evidentemente ho qualche problema io a premere dei tasti uguali per tutti, perché non è possibile che se io dico al mio giocatore di fare un passaggio (anche il più semplice appoggio) me lo sbaglia. Oppure se provo a fare un intervento su un * Alex Texeira (che in questo caso prendo come esempio perché secondo me fa cagare) che ha 79 di TOT, il mio giocatore sbaglia sempre e dico SEMPRE il tempo del contrasto e mi riesce a saltare come se i miei giocatori fossero invisibili. Per non parlare dei portieri avversari che mi parano qualsiasi cosa, ANCHE SE TIRO A PORTA PRATICAMENTE VUOTA! Oppure prendo traverse o pali in maniera assurda ma il gol me lo posso solo sognare. Ovviamente i miei avversari ogni tiro da ogni posizione più assurda del campo fanno gol sempre e comunque senza che io possa fare nient'altro che stare a guardare. Sono la bellezza di 18 partite di seguito che perdo senza poter fare nulla e soprattutto senza segnare. Fino all'anno scorso facevo divisione 3 o 2, da quando ho fifa 21 sono bloccato in divisione 6 e ogni volta che sto per salire di divisione inizia una serie di sconfitte in cui non posso fare praticamente nulla. Non so datemi qualche consiglio su cosa posso fare perché a breve quittero brutalmente il gioco.

Messaggio 1 di 1 (119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA