ACCESSO WEB APP - Non arriva il Codice di verifica

da UnearthlySauce05
Rispondi

Post originale

Rif.: ACCESSO WEB APP - Non arriva il Codice di verifica

Community Manager

Ciao @giacchino67, per verificare l'account in questione, ti consigliamo di contattare direttamente il nostro Servizio Clienti.

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Messaggio 11 di 13 (3.909 Visualizzazioni)

★★★ Newbie
@EA_LeonSK Ciao perché quando faccio la verifica d accesso non mi appaiono i metodi da scegliere e mi dice che il codice è stato inviato al mio indirizzo email ma non c'è? Ho fatto l ultima volta la verifica d accesso il 26 agosto vi prego aiuto
Messaggio 12 di 13 (279 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

Nn mi arriva l' email del codice di conferma che devo fare poi nn posso neanche giocare , o cercato di fare in tutti i modi ma nn riesco e nn mi arriva il codice di conferma 

Messaggio 13 di 13 (13 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA