Rif.: Fut Champions weekend League - Davanti alla porta non si segna

da raga1724
Rispondi

Post originale

3 giorni di sconfitte immeritate

★ Novice

Sono 3 giorni che continuo sempre a perdere, perdere, perdere, perdere...immeritatamente, ma che sta succedendo???

Messaggio 1 di 5 (375 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: 3 giorni di sconfitte immeritate

★★★★ Guide
Ciao, non ti preoccupare. E' normale. Fa parte del sistema di gioco. La mia squadra si è bloccata da lunedì e non posso più giocare. Dobbiamo attendere e pazientare un paio di giorni. Lo stallo si sbloccherà automaticamente.
Messaggio 2 di 5 (356 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Fut Champions weekend League - Davanti alla porta non si segna

★★★★★ Novice

Ma si può sapere perché nella fut Champions weekend League tutte le volte che mi trovo davanti alla porta, prendo pali, traverse, tiro fuori o il portiere  avversario diventa superman? Ma il gol su tapin non esiste?  Ora succede pure che Suarez a porta libera manco tira! Ma si deve perdere per forza? 

Ma la volete finire di far bestemmiare le persone che si vogliono passare il tempo?

Messaggio 3 di 5 (357 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fut Champions weekend League - Davanti alla porta non si segna

★ Novice

succede anche a me,in 6 partite ho preso 14 pali con tiri a giro semplici e i portieri diventano superman.per me usano trucchi,ma il problema e' la cpu sto pensando di abbandonare fifa19,e poi da quando chiellini e piu veloce di bale.

Messaggio 4 di 5 (322 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Fut Champions weekend League - Davanti alla porta non si segna

★ Novice

@diego-deva  ha scritto:

succede anche a me,in 6 partite ho preso 14 pali con tiri a giro semplici e i portieri diventano superman.per me usano trucchi,ma il problema e' la cpu sto pensando di abbandonare fifa19,e poi da quando chiellini e piu veloce di bale.

 

 

IO CON COMAN 86 CON 96 DI VELOCITÀ NON VADO VIA A CHIELLINI.

Messaggio 5 di 5 (303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA