Richiesta di amicizie che non vengono inviate

da ibenny78
Rispondi

Post originale

Richiesta di amicizie che non vengono inviate

★★★ Newbie

Buongiorno a tutti,

ho un problema su F1 22. Non riesco ad inviare richieste di amicizie e tanto meno a riceverle.

Quando vado nella sezione amici, cerco l'id della persona da aggiungere, una volta trovata clicco per aggiungerla ed ho il messaggio "Richiesta di amicizia Inviata" ma in realtà al mio amico non arriva proprio niente.

Ho provato a farlo con il cavo invece con il wifi ma la problematica si presenta ugualmente.

Ho provato anche in orari diversi ma è uguale.

Premetto che comunque online gioco regolarmente ma non con i miei amici ovviamente.

 

Cosa può essere?

Grazie

Messaggio 1 di 4 (95 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Richiesta di amicizie che non vengono inviate

Community Manager

Ciao @ibenny78, su che piattaforma giocate, rispettivamente?

 

Se scaricate l'EA App su PC e vi chiedete l'amicizia da lì (entrando con le credenziali corrette, cioè quelle dove l'Xbox è collegato all'Account EA, in caso di dubbi andate su profile.ea.com, casella Connessioni, e ognuno di voi può controllare dove vede il proprio Gamertag), funziona?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (88 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Richiesta di amicizie che non vengono inviate

★★★ Newbie

Ciao, io sono su PS4 lui PC.

Ho scaricato l'app e fatto l'accesso ed effettivamente ho trovato una sua richiesta che mi ha fatto ieri sera.

L'ho accettata ed ora, sempre tramite l'app, lo vedo come amico. Ma andando sulla PS4 sul gioco F1 22 la lista amici risulta ancora vuota

Messaggio 3 di 4 (85 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Richiesta di amicizie che non vengono inviate

Community Manager

Controllate se riuscite a vedervi con lo stesso nome sia su console che su EA App.

 

Per fare un esempio pratico, mettiamo caso che io abbia su Play Station il PSN ID Pinco, ma sull'EA App uso Pallino.

 

Entrambi i nomi possono essere cercati, ma solo Pinco mi appare sulla Play Station. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (74 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione