red alert

da Salsugobros
Rispondi

Post originale

red alert

★★★ Newbie

Salve, Red alert che ho nel pacchetto della collezione dei 17 C.&C.  si blocca troppo spesso, non riesco a completare nemmeno una partita, pensavo di acquistare anche la versione hd ma finche non sistemate questa aspetto di vedere come va, perche immagino che abbia gli stessi problemi del sistema origin, peccato, se potete consigliarmi delle impostazioni ecc vi ringrazio, ho provato su diversi pc, e fa uguale, siblocca allo stsso modo a meta partita sia sulla schermaglia che sulle missioni campagna. Sia su win 10 che sul 7 ha gli stessi problemi

Messaggio 1 di 3 (232 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: red alert

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Salsugobros, hai notato se ricevi un messaggio d'errore quando il gioco va in blocco o in crash?

Riscontri la stessa situazione anche con altri giochi di Origin?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (213 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: red alert

★★★ Newbie

Salve, grazie della risposta, no, nessun messaggio di errore, si blocca e rimane congelato, mi fa anche sulla campagna del primo C&C originale e sopratutto su RA2 almeno 4 volte su 5

Ho provato su diversi pc ma fa uguale

L'anno scorso ho finito C&C general, zerp hour, RA2 con espansioni Yuri ecc. e tutto ok.   Cioè è un anno che provo a giocarci e non riesco ma nel frattempo ho finito tutti gli altri anche se volevo partire dal primo ahahah.

 

Messaggio 3 di 3 (202 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione