plants vs zombies 2

da Il_Fondatore
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

plants vs zombies 2

★★★ Newbie

Buongiorno,

ho scaricato il vostro gioco "Plants Vs Zombies 2" su un dispositivo IOS tanto tempo fa. Ora da quel dispositivo ci posso accedere al gioco ma fortunatamente avevo collegato l'account game center. Vorrei trasferire i dati di progresso del gioco ad un altro dispositivo che però usa Android invece di IOS. vorrei quindi sapere se sia possibile una cosa del genere o lo sarà in futuro. 

Grazie della vostra disponibilità e vi auguro una buona giornata.

 

Messaggio 1 di 3 (353 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: plants vs zombies 2

Hero (Retired)

Ciao @Il_Fondatore!

Non credo sia possibile, e non credo sarà mai possibile sincronizzare i salvataggi tra due diversi OS poiché utilizzano differenti server di differenti compagnie per salvare i progressi.

Dovrebbe essere possibile la sincronizzazione tra dispositivi che usano lo stesso OS (iOs-iOs e Android-Android) ma non in modo incrociato.

Mi dispiace

 

Saluti



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (505 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: plants vs zombies 2

Hero (Retired)

Ciao @Il_Fondatore!

Non credo sia possibile, e non credo sarà mai possibile sincronizzare i salvataggi tra due diversi OS poiché utilizzano differenti server di differenti compagnie per salvare i progressi.

Dovrebbe essere possibile la sincronizzazione tra dispositivi che usano lo stesso OS (iOs-iOs e Android-Android) ma non in modo incrociato.

Mi dispiace

 

Saluti



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 3 (506 Visualizzazioni)

Rif.: plants vs zombies 2

★★★ Newbie

Buona sera, 

grazie della risposta, se non fosse possibile una cosa del genere , allora come mai giochi come "clash of clans" e simili permettono la sincronizzazione dei dati di gioco fra diversi OS ? mi sembra stano che la EA non possa realizzare una cosa simile.

Saluti

Messaggio 3 di 3 (324 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione