Rif.: nba live mobile account perso

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

nba live mobile account perso

★★★★★ Newbie

Ciao a tutti, oggi c'è stato l'aggiornamento del gioco nba live mobile (e l'inizio della nuova stagione).

Dopo aver aggiornato l'applicazione ho eseguito l'accesso con il mio account google play giochi e si è creato un profilo completamente nuovo.

Ho perso tutti i tiket del season score e di conseguenza tutti i pacchetti iniziali che potevo ottenere. Inoltre controllando nella lega in cui ero precedentemente

ho notato che il mio profilo esiste ancora. Come posso fare per riavere il mio vecchio profilo? (che è sulla stessa mail)

Messaggio 1 di 2 (1.079 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: nba live mobile account perso

Ciao @Gabristella9902!

 

Premettendo che, purtroppo, da quando ho aggiornato l'app su iOS mi crasha e non riesco ad aprirla e di conseguenza non so se anche io avrò perso i miei progressi di gioco, credo che per provare a recuperare il tuo vecchio profilo devi contattare il Servizio Clienti EA e spiegare a loro il problema visto che qui sul Forum non è possibile fare controlli legati ad account.

 

Come riportato nella guida DOVE SI TROVA IL TUO ID UTENTE DI NBA LIVE MOBILEricordati di fornire il tuo ID utente ogni volta che richiedi assistenza per NBA LIVE Mobile.

 


 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (1.069 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione