madden

da Nicofe17
Rispondi

Post originale

madden

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Appena installato il gioco non parte, quando clicco su gioca mi dice sincronizzazione del cloud ed arriva al 100% poi si chiude origin e si riapre subito dopo con il gioco ancora chiuso. Fa la stessa cosa anche riaprendolo più volte. Come posso fare? Il gioco è Madden NFL22 standard

Messaggio 1 di 4 (242 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: madden

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Nicofe17, può essere un errore di sincronizzazione dati con Madden NFL e Origin.

 

Per provare a risolvere vai in Origin (in alto a sinistra) > Impostazioni Applicazione > Installazione e Salvataggi > Cloud Storage  e disattiva l'opzione dei Salvataggi del Cloud.

 

Cattura.JPG

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (218 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: madden

★★★ Newbie

Ora che l'ho fatto non mi appare più la barra del caricamento del cloud. però come prima quando faccio gioca va via la schermata di origin per qualche secondo e subito dopo si riapre senza aprirmi effettivamente il gioco. 

Messaggio 3 di 4 (209 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: madden

Community Manager

@Nicofe17  ha scritto:

Ora che l'ho fatto non mi appare più la barra del caricamento del cloud. però come prima quando faccio gioca va via la schermata di origin per qualche secondo e subito dopo si riapre senza aprirmi effettivamente il gioco. 


Grazie per l'aggiornamento, probabilmente il conflitto non è dovuto alla sincronizzazione con il Cloud.

A questo punto rimuovi il gioco, esegui un Reset della Cache di Origin, reinstalla il VC++ di Windows e riavvia il PC.

 

Scarica di nuovo Madden NFL e verifica se il gioco si avvia senza ulteriori conflitti.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (191 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione