Rif.: errore dirt 2.0 (CE-34878-0)

da Zucchinerosa
Rispondi

Post originale

errore dirt 2.0 (CE-34878-0)

★★★ Newbie

Buongiorno.

Da qualche tempo, circa 2 mesi, dopo 30...40 minuti che gioco su Dirt 2.0 si blocca tutto e compare, errore sulla seguente applicazione.  (CE-34878-0)  DIRT RALLY 2.0. Contattato Playstation4 e mi dicono che la consolle e' ok, e di contattare Dirt 2.0. Qualcuno mi sa' dire come risolvere questo problema ? Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 4 (372 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: errore dirt 2.0 (CE-34878-0)

Community Manager
Hey @Zucchinerosa,

Thank you for your post! I'll move it to the Italian forums for you so you can get some help with it. Standard smile

EA_QueenBeeAHQ.png



Wees aardig voor elkaar | Be kind to each other
Messaggio 2 di 4 (364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: errore dirt 2.0 (CE-34878-0)

Ciao @Zucchinerosa 

 

L'errore CE-34878-0 è un errore Playstation, hai già seguito tutte le possibili soluzioni indicate nella guida ufficiale?

 

Buona giornata.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 4 (348 Visualizzazioni)

Rif.: errore dirt 2.0 (CE-34878-0)

★★★ Newbie

Buongiorno. Si, fatto tutto quello che mi hanno detto. Incluso cancellare chas....Ho anche disinstallato e rinstallato il gioco. Poi anche spento la play...riaccesa come dicono aspettando i 2 bip....collegato pad con il cavo alla play, praticamente tutto quello che mi hanno detto di fare. Risolto nulla. Alla fine mi dicono che e' un bug di Dirt.....tanto x lavarsene le mani (come un gioco acquistato da mio figlio, durato 2 giorni, poi cancellato senza sapere perche'....e ovviamente i soldi se li sono tenuti)

Messaggio 4 di 4 (344 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione