dragon age inquisition modding

da Hunter_Rayder93
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

dragon age inquisition modding

★ Apprentice

Posto qui (sperando di non essere poi bannato) perchè da altre parti non trovo risposte alla mia domanda, vorrei capire se moddando dragon age inquisition c'e il rischio che i progressi del keep non si sincronizzano correttamente, ho appena sbloccato un' archivement ora con una mod attiva, però non vedo che appare come completata nel keep, alle volte ci vuole un pò perchè i dati arrivino al sito infatti archivement che prima li havevo sbloccati me li sbloccava (quelli prima di attivare la mod), perchè io non ho ancora finito il gioco dopo 6 anni e c'erano delle cose che sto trovando fastidiose così ho usato una mod per "sviare" la meccanica, tutta via ho sempre questo timore che moddando o modificando il gioco EA blocca il flusso di dati del tuo account e non ti fa aggiornare il sito, quindi se qualcuno sa la risposta alla mia domanda perfavore mi può rispondere?

Messaggio 1 di 3 (385 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: dragon age inquisition modding

Community Manager

Ciao @Hunter_Rayder93, se utilizzi delle mod per giocare offline, non ci sono rischi di blocchi o ban. Tuttavia utilizzandole, non possiamo garantire la perfetta funzionalità del titolo, e che tu riesca ad ottenere tutti gli achievement del gioco.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (375 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: dragon age inquisition modding

Community Manager

Ciao @Hunter_Rayder93, se utilizzi delle mod per giocare offline, non ci sono rischi di blocchi o ban. Tuttavia utilizzandole, non possiamo garantire la perfetta funzionalità del titolo, e che tu riesca ad ottenere tutti gli achievement del gioco.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (376 Visualizzazioni)

Rif.: dragon age inquisition modding

★ Apprentice

Ti ringrazio della risposta, ho provato ad installarne 2-3 e non ho avuto alcun problema, gli archivement mi si sbloccano normalmente e il gioco funziona come dovrebbe, (no le mod che in utilizzo non sono per il multyplayer, solo per la campagna base, e sono la maggior parte estetiche).

Messaggio 3 di 3 (366 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione