Rif.: ULTIMA FOREVER

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

ULTIMA FOREVER

★★★ Newbie

 

Buongiorno,

 

Da diverso tempo Ultima Forever per IPAD non mi parte piu, il giocoo l'ho pagato e vorrei continuare a giocarci.

Potete rispondermi "facciamo come ci pare alla faccia tua, le condizioni contrattuali e la licenza ci permettono di fare quello che ci pare" oppure potete indicarmi

un modo per farlo partire.

 

Buona giornata.

Messaggio 1 di 4 (285 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ULTIMA FOREVER

Community Manager

Ciao @JolieRouge. Senza volerci andare giù così pesanti, direi che purtroppo non è più possibile giocare a Ultima Forever. Da quanto ne so, i server (e con essi tutti i servizi connessi al gioco) sono stati dismessi un anno dopo il suo lancio.

 

Da questo punto di vista, quindi, non si tratta nemmeno di un discorso di condizioni contrattuali o di licenze, quanto di un fatto meramente tecnico.

 

Mi spiace per il problema, ma spero almeno di aver chiarito questo dubbio. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 4 (266 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ULTIMA FOREVER

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Grazie per la esaustiente non-risposta, che i server erano stati eliminati si era capito visto che il gioco si connetteva all'apertura e senza una risposta dai server ora non parte più.
Riformulo la domanda:
Visto che stiamo parlando di Ultima e non della tanta fuffa venuta dopo, vorrei domandare alla possente e ricchissima Electronic Arts se ha intenzione di rilasciare una versione di Ultima Forever corretta che funzioni in locale, giusto perché come app e come gioco non era malvagia ( anche se non degna del nome Ultima ma comunque giocabilissima ) e visto che io l'ho pagata con soldi veri, non del monopoli e non con simoleon...
Grazie.

 

Modificato: rimosso il MAIUSCOLO

Messaggio 3 di 4 (260 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ULTIMA FOREVER

Community Manager

@JolieRouge pensavo che la risposta fosse abbastanza chiara...


In breve: no, non esiste un modo per scaricare l'app e giocare in locale e per quanto ne sappiamo non abbiamo informazioni in merito al rendere nuovamente disponibile l'app per l'utilizzo offline. 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 4 (253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione