Rif.: Termini e condizioni

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Termini e condizioni

★★★ Newbie

Ciao ragazzi, sto avendo un problema piuttosto fastidioso in quanto non riesco ad accedere ai servizi ea. In sostanza non mi da modo di mettere nè e-mail e neanche la password per effettuare il login ma mi chiede solo di reimpostare la password (cosa che ho già fatto 2 volte) per poi accedere. Ovviamente anzichè indirizzarmi sulla pagina per il login mi rimanda sulla stessa pagina per cambiare la password. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie

Messaggio 1 di 6 (197 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Termini e condizioni

Community Manager

@YenaPreston  ha scritto:

Chiedo scusa per non essermi spiegato in precedenza. Ho acquistato f1 2022 su puattaforma xbox e non su pc


Nessun problema, anzi scusaci tu se c'è stato un malinteso. A questo punto ti suggerisco dei passaggi differenti:

 

Avvia un gioco EA diverso da F1 22, se non ne hai nessuno, prova con Apex Legends che è gratuito e verifica se in fase di accesso riscontri lo stesso problema.


Se sì, contatta il nostro Servizio Clienti (Link) per controllare con un consulente tecnico un eventuale errore all'interno dell'account.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 6 (131 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Termini e condizioni

Community Manager

Ciao @YenaPreston, prova ad accedere direttamente al tuo account da QUI.

 

Una volta all'interno del tuo pannello, vai in Sicurezza e attiva la Verifica d'Accesso. Spesso attivando questa funzione dovresti poter riuscire ad accedere ai Servizi EA accettando i termini e le condizioni.

 

Per avere tutti i dettagli in riferimento a questa funzione, puoi leggere questa guida.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (171 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Termini e condizioni

★★★ Newbie

Ho fatto quello che mi ha suggerito ma purtroppo il problema persiste. 

Messaggio 3 di 6 (165 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Termini e condizioni

Community Manager

@YenaPreston grazie per la risposta.

Isoliamo innanzitutto i problemi su Origi: rimuovi completamente la piattaforma Origin seguendo questa guida, riavvia il PC e reinstalla l'applicazione da QUI.

Una volta scaricato il setup, non aprirlo subito, ma selezionalo con un click destro e scegli Esegui come Amministratore. Completata l'installazione prova di nuovo ad avviare F1 22.

 

Se dovessi riscontrare ancora lo stesso errore, verifica se avviando un altro gioco con servizi online (Apex Legends per esempio, essendo gratuito) riesci ad accedere con il tuo account. 

 

 

LeonSK.png

Messaggio 4 di 6 (158 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Termini e condizioni

★★★ Newbie

Chiedo scusa per non essermi spiegato in precedenza. Ho acquistato f1 2022 su puattaforma xbox e non su pc

Messaggio 5 di 6 (152 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Termini e condizioni

Community Manager

@YenaPreston  ha scritto:

Chiedo scusa per non essermi spiegato in precedenza. Ho acquistato f1 2022 su puattaforma xbox e non su pc


Nessun problema, anzi scusaci tu se c'è stato un malinteso. A questo punto ti suggerisco dei passaggi differenti:

 

Avvia un gioco EA diverso da F1 22, se non ne hai nessuno, prova con Apex Legends che è gratuito e verifica se in fase di accesso riscontri lo stesso problema.


Se sì, contatta il nostro Servizio Clienti (Link) per controllare con un consulente tecnico un eventuale errore all'interno dell'account.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (132 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione