Rif.: Swag harden

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Swag harden

★★★ Newbie
Ho un problema con l evento cool harden! Mentre facevo l ultimo evento,quello da 20 energie,il gioco ha crashato allora chiudo e riapro e quando vado a giocare non c’è il tasto gioca ma riprendi però non riesco a completare l evento perché ho solo 5 secondi per farlo! Mancano due giorni che devo fare?
Messaggio 1 di 2 (234 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Swag harden

Community Manager

Ciao @lewisuchicha e scusa il ritardo. Purtroppo penso che ora l'evento sia terminato e quindi è anche complicato andare a controllare quale fosse il problema. 

In ogni caso, considerando come si presenta il problema, in questi casi l'unica possibilità è quello di provare a completare l'evento e, una volta finito, riprovare dall'inizio. Spero che questo possa esserti d'aiuto per futuri eventi, ma soprattutto che questo problema non ti si presenti più. 

In generale, ti consiglio anche di provare ad eseguire alcune procedure specifiche per NBA Live Mobile e quelle di risoluzione per i problemi più comuni per le app mobile (iOS o Android). 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (204 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione