Su Anthem non è possibile selezionare la lingua italiana (EA Desktop)

da gerardo00002
Rispondi

Post originale

Rif.: Su Anthem non è possibile scaricare la lingua italiana

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, e non essendoci step in più che possiamo suggerire in quanto la transazione è avvenuta apparentemente al di fuori dei nostri canali, procediamo a considerare  risolto il topic, @michele98286.

 

Siamo naturalmente sempre a disposizione, se ulteriore aiuto con altre problematiche fosse necessario. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 21 di 23 (684 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Su Anthem non è possibile scaricare la lingua italiana

★★★ Newbie

ma che risolto,  EA dovrebbe cedere tutto il sistema di download a xbox perché l'applicazione fa acqua da tutte le parti. Infatti mi ero dimenticato di questo post perché ho abbandonato l'idea di scaricare anthem.

Messaggio 22 di 23 (505 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Su Anthem non è possibile scaricare la lingua italiana

Community Manager

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 23 di 23 (76 Visualizzazioni)
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione