Spore Avventure Galattiche (Errore 1004)

da Feb115
Rispondi

Post originale

Spore Avventure Galattiche (Errore 1004)

★ Novice

Salve.

Ho un problema con Spore, su internet ho trovato migliaia di persone con il mio stesso problema ma la soluzione della quale si parla è un esclusiva per windows, io ho un Mac, dopo aver istallato Spore Avventure Galattiche su Origin e dopo averlo avviato si chiude immediatamente e mi da un errore (1004). 

Qualcuno di voi ha risolto? se si, potete aiutarmi?

 

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 4 (297 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spore Avventure Galattiche (Errore 1004)

Community Manager

Ciao @Feb115. Per questo tipo d'errore credo che la soluzione ideale sia provare a contattare il Servizio Clienti e verificare come procedere.

Ho provato a trovare una soluzione univoca, ma l'unica relativa al messaggio d'errore che ricevi si applica a chi ha acquistato il gioco su Steam. In ogni caso, prova a contattar eun consulente e speriamo che si risolva così. 

Facci sapere. Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 4 (289 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spore Avventure Galattiche (Errore 1004)

Community Manager

Inoltre, ti consiglio di dare un'occhiata a queste discussioni per controllare se le procedure di risoluzione che hanno seguito altri utenti ti possano aiutare a risolvere. 

Nicodemus.png

Messaggio 3 di 4 (288 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spore Avventure Galattiche (Errore 1004)

★ Novice

Buongiorno,

 

Allora ho contattato la EA in questi giorni più di una volta, mi hanno fornito dei passaggi piuttosto complicati che poi si sono rivelati inutili, proverò a contattare ancora l’assistenza e se dovessi riuscire a risolvere scriverò la soluzione qui stesso. Se invece doveste essere voi ad avere novità fatemi sapere.

 

Grazie della disponibilità 

Fabrizio.

Messaggio 4 di 4 (273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione