Rif.: Problemi con il gioco Alice Madness Return

da Wictoria00
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Rif.: Problemi con il gioco Alice Madness Return

★★★ Newbie

Ciao, ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo. Ho windows 11

Ho cambiato pc di recente e con i precedenti pc non mi era mai successo nonostante avessero tutti windows 11

Messaggio 1 di 4 (505 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Problemi con il gioco Alice Madness Return

Community Manager

Ciao @Wictoria00

 

Ti chiediamo di non aprire post molto vecchi, cadendo nel necroposting che rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole da consultare.

In futuro, apri pure direttamente un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te, se ne trovi uno con un argomento simile ma molto datato Standard smile.

 

Per quanto riguarda il gioco, assicurati che l'ora del tuo PC sia quella corretta (sembra una stranezza, ma spesso sblocca la situazione!).

 

Dopo di che, giochi su Origin o EA App? Se vuoi allegarci una foto o uno screenshot delm essaggio che ti appare in caso aggiustarer l'ora non avesse funzionato, siamo a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (485 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Problemi con il gioco Alice Madness Return

Community Manager

Ciao @Wictoria00

 

Ti chiediamo di non aprire post molto vecchi, cadendo nel necroposting che rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole da consultare.

In futuro, apri pure direttamente un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te, se ne trovi uno con un argomento simile ma molto datato Standard smile.

 

Per quanto riguarda il gioco, assicurati che l'ora del tuo PC sia quella corretta (sembra una stranezza, ma spesso sblocca la situazione!).

 

Dopo di che, giochi su Origin o EA App? Se vuoi allegarci una foto o uno screenshot delm essaggio che ti appare in caso aggiustarer l'ora non avesse funzionato, siamo a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (486 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con il gioco Alice Madness Return

Community Manager

Ciao, volevamo chiedere se avessi avuto modo di provare i passi suggeriti nel post precedente Standard smile?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (449 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problemi con il gioco Alice Madness Return

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta. 

 

Servisse però aiuto, siamo sempre qui!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (419 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione