Problema connessione

da PaoloTorresan
Rispondi

Post originale

Problema connessione

★★ Novice

Mentre sto giocando, a prescindere dal tipo di modalità in maniera casuale mi appare questo messaggio: Errore nel recupero dei dati del servizio live di Anthem

(ErrorCode:0x60583f6aaebe7a49-200000000-S) e poi mi butta fuori dalla partita riportandomi alla schermata iniziale di caricamento del gioco. Risolvere Grazie

Messaggio 1 di 5 (585 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema connessione

★★★ Newbie

Comprato il gioco 4giorni fa installato.. Avvio e a me non va oltre la schermata di connessione al server... Dopo un po' o mi da errore o mi avvisa che ci sono problemi sul server.. Ho una 100Mb e PC con I7 9700k rtx 2080 e32giga di ram

Messaggio 2 di 5 (537 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema connessione

★★★ Newbie

Idem con patate

Messaggio 3 di 5 (489 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema connessione

★★★★★ Newbie

continua a succedere anche a me, sono vittima dello stesso errore ed in più continuo ad essere buttato fuori dal server e mi ritrovo nella schermata principale con il messaggio " server chiuso".

Per non parlare dei glitch e bug continui nel Gioco Libero (che fino a venerdì scorso non incontravo), con nemici che mi appaiono e scompaiono da davanti, ed il javelin che mi si compenetra nel mondo di gioco rimanendo completamente bloccato

Messaggio 4 di 5 (465 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Problema connessione

Community Manager (retired)
Ciao raga, avete già provato a migliorare la stabilità di rete con i nostri server seguendo questa guida? https://help.ea.com/it/help/faq/connection-troubleshooting-basic/
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 5 di 5 (451 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione