Rif.: Pr

da hwuwx92hm3ki
Rispondi

Post originale

Pr

★★★ Newbie

Salve vorrei fare una domanda, ho già giocato svariate gare su f1 22 e volevo sapere se ci fosse un modo per attivare i danni al motore perchè avrò fatto minimo 50 gare e in nessuna ho avuto guasti al motore.

Grazie

Messaggio 1 di 5 (961 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pr

Community Manager

Ciao @MauryFranco79, nelle impostazioni di gioco, vai nelle opzioni legate alla Carriera. In fondo, dovresti trovare due voci per attivare e scegliere la frequenza di guasti meccanici.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (899 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pr

★★★ Newbie

Scusami forse sono io impedito ma vedo che nelle impostazioni carriera si possono solo abilitare il trasferimento dei piloti, la gestione delle strutture, la gestione dell'ReS e le icone Carriera scuderia

Messaggio 3 di 5 (877 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pr

Community Manager

@MauryFranco79  ha scritto:

Scusami forse sono io impedito ma vedo che nelle impostazioni carriera si possono solo abilitare il trasferimento dei piloti, la gestione delle strutture, la gestione dell'ReS e le icone Carriera scuderia




Prova ad avviare una carriera e controlla dalle impostazioni, la voce legata ai guasti.

Ti lascio qui uno screenshot.

 

f1.JPG

LeonSK.png

Messaggio 4 di 5 (850 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pr

★★★ Newbie
@MauryFranco79 se vai nelle impostazioni della carriera, puoi mettere la frequenza dei guasti meccanici...ma tanto non cambia nulla. Io ho messo alti ma non succede nulla
Messaggio 5 di 5 (508 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione