Plants vs Zombies2 livelli e acquisti perduti

da Freejo1
Rispondi

Post originale

Plants vs Zombies2 livelli e acquisti perduti

★★★ Newbie

Salve,

ho cambiato tablet, in realtà ho acquistato un nuovo Samsung tab 2 poiché il precedente si era rotto, e tramite il mio account Google play e il mio account del gioco, Plants vs Zombies 2, ho nuovamente scaricato il gioco. Ma ho scoperto con rammarico che tutti i livelli acquisti e cosa più  grave tutti gli acquisti Google play fatti sino ad ora erano scomparsi. Ho provato a chiedere ad help Ea, ma dopo aver fornito tutti i dati non ho risposte . Come posso procedere? Grazie 

Messaggio 1 di 2 (211 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Plants vs Zombies2 livelli e acquisti perduti

 


@Freejo1ha scritto:

Ho provato a chiedere ad help Ea, ma dopo aver fornito tutti i dati non ho risposte . Come posso procedere? Grazie 


Se hai utilizzato come opzione di contatto la Mail potrebbe volerci un pò più di tempo per ricevere una riposta. Te lo dico a titolo informativo non sapendo effettivamente, se hai utilizzato la mail, da quanto tempo l'hai inviata. Standard smile

 

Ti consiglio di provare a contattare il Servizio Clienti EA utilizzando l'opzione Live Chat o Fatti chiamare.
In alternativa, se preferisci, puoi anche telefonare il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Purtroppo non è possibile effettuare verifiche qui su Answers HQ ma un consulente EA dovrebbe essere in grado di darti maggiori informazioni. Fingers crossed

 

Buona giornata!

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (201 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione