Rif.: Non vengono riconosciuti né l'indirizzo mail né l'ID

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non vengono riconosciuti né l'indirizzo mail né l'ID

★★ Newbie

Non riesco ad accedere al mio account

Messaggio 1 di 2 (268 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non vengono riconosciuti né l'indirizzo mail né l'ID

Ciao @dannycheride

 

Mi dispiace per questo inconveniente ma qui su AHQ, non avendo accesso agli account per motivi di Privacy, non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

E' necessario l'aiuto di un consulente del Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

 

Se vuoi provare a risolvere oggi, sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, seleziona la lingua UNITED STATES. In questo modo potrai utilizzare la Live Chat, quando disponibile, anche nel fine settimana. Tieni presente però che riceverai assistenza in lingua inglese.

 

 

Saluti!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (271 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non vengono riconosciuti né l'indirizzo mail né l'ID

Ciao @dannycheride

 

Mi dispiace per questo inconveniente ma qui su AHQ, non avendo accesso agli account per motivi di Privacy, non è possibile fornire assistenza per questi problemi.

E' necessario l'aiuto di un consulente del Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).

 

Se vuoi provare a risolvere oggi, sulla pagina Servizio Clienti EA, in alto a destra, seleziona la lingua UNITED STATES. In questo modo potrai utilizzare la Live Chat, quando disponibile, anche nel fine settimana. Tieni presente però che riceverai assistenza in lingua inglese.

 

 

Saluti!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (272 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione