NBALIVE18 obiettivi

da escapetheroach
Rispondi

Post originale

NBALIVE18 obiettivi

★★★★★ Novice

Purtroppo ho constatato che ci sono degli obiettivi baggati! Ovviamente non lo dico solo io ma tanti altri giocatori. Non entro nello specifico perchè so che è un problema che non possono risolvere gli admin di questo forum, ma spero che serva a qualcosa. Sono gli sviluppatori Americani della EASPORTS che devono porvi rimedio, dopo 2 anni di lavoro non mi aspettavo queste lacune da parte loro! Magari potete sollecitarli. Grazie

Messaggio 1 di 3 (341 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NBALIVE18 obiettivi

Community Manager (retired)

Ciao @escapetheroach e scusami tanto per il ritardo nella risposta. Il tuo messaggio onestamente mi è completamente sfuggito di vista. Embarrassed

 

Siccome è passato diverso tempo da quando hai pubblicato il post, e siccome lo Studio ha già rilasciato diverse patch da allora, ti vorrei chiedere se noti ancora questi bug regolarmente. In tal caso, forniscici maggiori informazioni su ogni singolo bug che noti e, essendo io stesso un appassionato di NBA Live, sarò felice di passare il tuo feedback allo Studio. Standard smile

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 3 (303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NBALIVE18 obiettivi

★★★★★ Novice