NBALIVE18 obiettivi

da escapetheroach
Rispondi

Post originale

NBALIVE18 obiettivi

★★★★★ Novice

Purtroppo ho constatato che ci sono degli obiettivi baggati! Ovviamente non lo dico solo io ma tanti altri giocatori. Non entro nello specifico perchè so che è un problema che non possono risolvere gli admin di questo forum, ma spero che serva a qualcosa. Sono gli sviluppatori Americani della EASPORTS che devono porvi rimedio, dopo 2 anni di lavoro non mi aspettavo queste lacune da parte loro! Magari potete sollecitarli. Grazie

Messaggio 1 di 3 (341 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NBALIVE18 obiettivi

Community Manager (retired)

Ciao @escapetheroach e scusami tanto per il ritardo nella risposta. Il tuo messaggio onestamente mi è completamente sfuggito di vista. Embarrassed

 

Siccome è passato diverso tempo da quando hai pubblicato il post, e siccome lo Studio ha già rilasciato diverse patch da allora, ti vorrei chiedere se noti ancora questi bug regolarmente. In tal caso, forniscici maggiori informazioni su ogni singolo bug che noti e, essendo io stesso un appassionato di NBA Live, sarò felice di passare il tuo feedback allo Studio. Standard smile

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 3 (303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NBALIVE18 obiettivi

★★★★★ Novice

Ciao rispondo adesso perchè ho abbandonato il gioco ma sinceramente vorrei avere ciò che mi spetta ossia almeno l'obiettivo a cui ho dedicato molto tempo e impegno. Ovviamente è un obiettivo baggato  e ho allegato 3 foto per far capire a cosa mi riferisco: nella modalità The One bisogna vincere e completare molte sfide facendo ciò che viene richiesto, come ottenere 5 rimbalzi o fare più punti di un determinato avversario; il problema è che una sfida non viene segnata come completata (ottieni 2 assist o rimbalzi) anche se l'ho fatta più volte con un numero anche superiore! Ho contattato via Twitter una decina di persone che lavorano per la EASPORTS alla serie NBA LIVE ma nessuna risposta Frown  spero di essere stato chiaro. Grazie

Messaggio 3 di 3 (246 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione