Rif.: Mass Effect Andromeda Multiplayer Error

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Mass Effect Andromeda Multiplayer Error

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Salve, Ho voluto provare il multiplayer di Mass Effect Andromeda pero'  non mi fa entrare,vale anche per una missione che mi richiede la connessione online,Dopo la bellissima trilogia vorrei finire anche andromeda senza problemi.

 

 

Grazie per le risposte.

 

 

Messaggio 1 di 9 (1.716 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect Andromeda Multiplayer Error

★★ Novice
@Depre93 Stesso problema, sto cercando di contattare l'assistenza da due settimane e pare che nemmeno loro sappiano come risolvere, mi hanno solo detto che la key non è abilitata al multiplayer e di contattare il reparto tecnico. Peccato che il contatto via chat istantanea non mi compare più da quel giorno.
Messaggio 2 di 9 (1.581 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect Andromeda Multiplayer Error

★★★★★ Novice
@Imoogi0
E' Da aprile che cerco di capire come risolvere questo problema, mi dispiace non poterci giocare da amante della saga.
Messaggio 3 di 9 (1.562 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect Andromeda Multiplayer Error

Community Manager (retired)

Ciao! Potrebbe essere un problema relativo alla rete, al client di Origin o all'account. Nel primo caso seguite queste indicazioni, se il problema persiste provate a svuotare la cache di Origin e a riparare il gioco (La mia Libreria dei giochi > clicca con il tasto destro del mouse sull'immagine del gioco > Ripara gioco). Se neanche questo risolve, contattate l'assistenza per un'analisi approfondita dell'account.

 

Fateci sapere. Standard smile

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 9 (1.514 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect Andromeda Multiplayer Error

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

@EA_DanteHo provato in tutti i modi elencati ma non parte ugualmente,l'ultima spiaggia è contattare l'assistenza per cercare di risolvere il problema definitivamente.

Messaggio 5 di 9 (1.495 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect Andromeda Multiplayer Error

★★★★★ Novice
Ps: Sono passate 3 settimane da quando ho contattato il servizio clienti ma addirittura mi hanno chiuso la richiesta senza avere risposta, Servizio clienti veramente pessimo e mi dispiace dirlo. Sono molto amareggiato.
Messaggio 6 di 9 (1.429 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect Andromeda Multiplayer Error

Community Manager

Ciao, talvolta una pratica può risultare chiusa se magari è stata fornita una soluzione o se è rimasta aperta per molto tempo.

In tal caso puoi sempre, attraverso questo link, riprenderla (e quindi riaprirla), oppure crearne una nuova.

LeonSK.png

Messaggio 7 di 9 (1.334 Visualizzazioni)

Rif.: Mass Effect Andromeda Multiplayer Error

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Ciao! Non so quanto puo' essere utile ma un paio di mesi fa' ho ricevuto 1 mese di origin basic, quindi mi era spuntata la possibilita' di aggiornare Andromeda,adesso mi ritrovo la versione normale e quella deluxe con abbonamento scaduto. Se non è neache questa ci rinuncio. ^^
Grazie.

Messaggio 8 di 9 (1.313 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect Andromeda Multiplayer Error

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

Edit del 12/11/2020: Ho rimosso la versione deluxe del gioco con la speranza che si risolvesse, ma non è cambiato di una virgola...

Un paio di giorni fa ho contattato l'assistenza clienti EA inviando lo screenshot con la descrizione per la seconda volta, oggi controllo le mie pratiche e spunta che il ticket è stato risolto.

Riparo,aggiorno ma il problema persiste.

Edit del 01/07/2021 Riscaricato con un PC nuovo ma il problema persiste, Ho mandato il 3° ticket all'assistenza EA (Tanto gia so che non risolveranno nulla)

Infatti l'online non parte...

Messaggio 9 di 9 (985 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione