Rif.: Mass Effect 3

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Mass Effect 3

★★★ Newbie

Non riesco a completare la missione "Priortà Rannoch" e non posso proseguire nel gioco; potete inviarmi per mail un file di salvataggio della missione; credo che si possa fare; ci sono altre soluzioni?

Gioco su piattaforma PC e uso tastiera e mouse. 

Messaggio 1 di 2 (163 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Mass Effect 3

Community Manager

@fiba45 quindi, visto che non riesci a superare una missione, vorresti un file di salvataggio da parte di qualcuno che ha già superato quella specifica missione? Scusa, ma allora dov'è il bello??? Large smile Large smile Large smile

Comunque per quanto non sia contro alcuna regola, personalmente mi guarderei bene dall'importare un qualsivoglia file sul mio pc. Potresti, in primo luogo, importare dei virus o altri file dannosi che potrebbero compromettere la sicurezza del tuo pc e, in secondo luogo, di fatto andresti a sovrascrivere tutti i tuoi progressi di gioco. 

 

Ti ripeto, personalmente, preferirei perdere un po' di tempo tentando di superare la missione o cercando dei tutorial su come fare piuttosto che chiedere a qualcun altro di farmi avere il suo salvataggio. Thinking

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (143 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione