Rif.: In nba live mobile Non riesco a lasciare la lega da me creata perché mi da

da fdj0p4rjtkqc
Rispondi

Post originale

In nba live mobile Non riesco a lasciare la lega da me creata perché mi da error

★ Novice

buongiorno in nba live mobile non riesco a lasciare la lega da me creata , perché mi da errore sconosciuto .. 

Messaggio 1 di 3 (448 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: In nba live mobile Non riesco a lasciare la lega da me creata perché mi da

Community Manager

Ciao @fdj0p4rjtkqc, se altri giocatori sono all'interno di questa lega, prova a passare il controllo ad uno dei membri per poi provare nuovamente ad uscirne.

 

Inoltre, puoi provare a farti invitare da un altro giocatore e verificare se in questo modo riesci ad uscire.

 

Se entrambi questi passaggi non ti fossero di aiuto, assicurati di aver collegato il gioco a un piattaforma social (Link), dopo di che rimuovilo, esegui una pulizia della cache del tuo dispositivo e reinstalla Nba Live Mobile.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (407 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: In nba live mobile Non riesco a lasciare la lega da me creata perché mi da

★ Novice

Ciao sono da solo in lega perché ho ripreso a giocare da circa 1 mese, ma ho fatto tutto quello che potevo fare per risolvere l’errore sconosciuto che non mi consente di lasciare la lega. Sono 10 che contatto la ea assistenza per una soluzione ma nulla fare e continua a crashare .  Ho gen  112 potrei migliore la lineup spendendo dollari o Coins ma visto la mia situazione non ha senso .. 

Messaggio 3 di 3 (391 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione