Rif.: Impossibile avviare Mass Effect 3

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Impossibile avviare Mass Effect 3

★★ Novice

Ho comprato Mass Effect 3 N7 Digital deluxe su Steam, ma ogni volta che provo ad avviare il gioco l'unica cosa che ottengo è un refresh dell'applicazione di origin e nulla più (non sono mai riuscito ad aprire il gioco). Non mi appare nessuna finestra di errore, semplicemente il gioco non parte. 

Messaggio 1 di 6 (560 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile avviare Mass Effect 3

Community Manager

Ciao @Larean98, prova a disinstallare e reinstallare Origin, effettua un Login con il tuo account EA e facci sapere se così riesci ad avviare Mass Effect 3.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (514 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile avviare Mass Effect 3

★★ Novice

Ciao e grazie per aver risposto! Ho già provato a disinstallare e reinstallare sia il gioco che origin ma nulla è cambiato.

 

Messaggio 3 di 6 (510 Visualizzazioni)

Rif.: Impossibile avviare Mass Effect 3

[ Modificato ]
Community Manager

Grazie per la risposta. Hai i precedenti capitoli di Mass Effect? Riscontri problemi ad avviare Mass Effect o Mass Effect 2?

LeonSK.png

Messaggio 4 di 6 (463 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile avviare Mass Effect 3

★★ Novice

Si, ho comprato e completato mass effect 1 e 2 senza alcun problema (senza scaricare origin). Ho anche comprato dragonage inquisition che son riuscito ad avviare una sola volta prima che incominciasse a darmi gli stessi problemi di mass effect 3 (che tutto'ora non sono riuscito ad avviare neanche una volta).

Messaggio 5 di 6 (436 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibile avviare Mass Effect 3

[ Modificato ]
Community Manager

@Larean98  ha scritto:

Si, ho comprato e completato mass effect 1 e 2 senza alcun problema (senza scaricare origin). Ho anche comprato dragonage inquisition che son riuscito ad avviare una sola volta prima che incominciasse a darmi gli stessi problemi di mass effect 3 (che tutto'ora non sono riuscito ad avviare neanche una volta).


Ceerchiamo di verificare la situazione più a fondo a questo punto.

Prova ad inviarmi attraverso messaggio diretto i file diagnostici DxDiag e MSinfo, del tuo PC, così da verificare le cause del problema.

LeonSK.png

Messaggio 6 di 6 (419 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione