F1 22 Champions Edition - Origin - PITCOINS non ricevuti

da unaf1piufucsia
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

F1 22 Champions Edition - Origin - PITCOINS non ricevuti

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Ho comprato la Champions Edition di F122, ho ricevuto tutti i Bonus tranne il più importante: 18000 PITCOINS. Sono su Piattaforma ''ORIGIN'' .

Messaggio 1 di 4 (657 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Francesco

Community Manager

Ciao @unaf1piufucsia, il nostro Team è al corrente del fatto che alcuni giocatori non hanno ricevuto ancora i PITCOINS derivanti dall'acquisto della Champions Edition e stanno investigando in merito.

 

Per dare maggiore visibilità, modifico il titolo della discussione, inserendola in alto in questa sezione.

 

 

[Accettato come soluzione da CM per visibilità]

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (600 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Francesco

★★★ Newbie
@unaf1piufucsia Da quello che ho capito non sei l'unico ad aver avuto questo problema, prova a contattare l'assistenza e vedi se possono darti una mano. Piuttosto, sai se chi ha comprato il gioco da steam potrà prima o poi giocare con chi come te l'ha preso da origin?
Messaggio 2 di 4 (628 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Francesco

★★★ Newbie

Si si puo

 

Messaggio 3 di 4 (613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Francesco

Community Manager

Ciao @unaf1piufucsia, il nostro Team è al corrente del fatto che alcuni giocatori non hanno ricevuto ancora i PITCOINS derivanti dall'acquisto della Champions Edition e stanno investigando in merito.

 

Per dare maggiore visibilità, modifico il titolo della discussione, inserendola in alto in questa sezione.

 

 

[Accettato come soluzione da CM per visibilità]

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (601 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione