F1 22 Carriera F2 - GP Bahrein troppo difficile?

da Liuk92_4
Rispondi

Post originale

F1 22 Carriera F2 - GP Bahrein troppo difficile?

[ Modificato ]
★★ Novice

Sono solo io che lo noto o nella carriera in F2 in Bahrein la IA è troppo veloce? in qualifica girano in 1:40,400 con difficoltà al 79%... nel 2021 nella realtà si è qualificato primo Zhou con 1:42:848... va bene che vadano un pochino più veloce ma così mi sembra esagerato considerando anche la difficoltà...

Messaggio 1 di 6 (253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: F1 22 Problemi Carriera F2

Community Manager

Ciao @Liuk92_4, ho spostato la discussione in questa sezione del Forum, dato che mi sembra quella più appropriata.

 

Personalmente non ho avuto ancora modo di verificare la pista del Bahrein, ma ti ringrazio del feedback.

 

Ho aggiornato il titolo della discussione, così che possa essere più visibile ad altri giocatori e ricevere maggiori considerazioni in merito.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 6 (238 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: F1 22 Problemi Carriera F2

★★ Novice

Grazie mille, attendo aggiornamenti in ogni caso Standard smile

Messaggio 3 di 6 (230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: F1 22 Problemi Carriera F2

★★ Novice

Posso confermare che il problema è nel Bharein e spero in nessun altra pista, considerando che già al secondo GP a Monaco ho fatto pole position e penso dovrò aumentare la difficoltà a 89% come in f1 21

Messaggio 4 di 6 (210 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: F1 22 Problemi Carriera F2

Community Manager

Ciao @Liuk92_4, ho effettuato alcune verifiche e al di là della difficoltà (ovviamente provando difficoltà di gioco diverse otterremo anche risultati e tempi diversi), ho voluto anche controllare i tempi più veloci di quest'anno in Formula 2: nelle prime 5 posizioni abbiamo tutti tempi inferiori a 1:41:000, con la Pole Position registrata sul tempo di 1:40:542 effettuato da Jack Doohan e dobbiamo arrivare alle posizione numero 17 per avere un tempo superiore al secondo nelle qualifiche.

 

Credo quindi possa trattarsi di una situazione normale. Detto questo,  ho voluto comunque girare questo feedback al nostro Team e terremo questa discussione aperta nel caso in cui ci fossero ulteriori feedback da parte tua o da parte di altri giocatori.

 

Grazie per le informazioni fornite finora.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 6 (158 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: F1 22 Problemi Carriera F2

★★ Novice

Ti ringrazio e sono pienamente d'accordo a patto che la F2 che nel gioco è quella del 2021 abbia le prestazioni di quella del 2022, sto provando a continuare la carriera e dopo la pole a monaco sembra che vada bene con la stessa difficoltà che ho usato in Bahrain, non saprei, Grazie mille comunque per la risposta Standard smile

Messaggio 6 di 6 (149 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione