Dragon Age: Origins Ultimate Edition

da g3mellaLuna
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Dragon Age: Origins Ultimate Edition

★★★★★ Newbie
Buongiorno,
Scusate la domanda che puo sembrare sciocca ma..ho preso dragon age ultimate edition per avere i dlc aggiuntivi senza comprarli singolarmente (ho i salvataggio della versione base del gioco gia effettuati dato che ci ho giocato) però non capisco come averli questi contenuti aggiuntivi...
P.s. gioco per PlayStation 3 !
Grazie mille
Messaggio 1 di 4 (380 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Dragon Age: Origins Ultimate Edition

Ciao @g3mellaLuna

 

Premettendo che non ho mai giocato Dragon Age: Origins Ultimate Edition, facendo una ricerca ho trovato QUESTA discussione e riportano di seguire questi passaggi per accedere ai DLC:

1: Individuali nell'XMB in Contenuti scaricabili (è sotto l'icona DA: Ultimate Edition).
2: Selezionare i pacchetti DLC che si desidera installare.
3: Entra nel gioco e, a seconda dei pacchetti di espansione che vuoi giocare, dovrai andare a "nuovo gioco" o "continuare il salvataggio".

Se vuoi un metodo preciso per sapere come avviare i pacchetti, vai al contenuto scaricato nel menu principale del gioco e sotto ogni pacchetto installato ti dicono come avviarlo.

 

In QUESTA discussione invece è riportato:

"I DLC non verranno installati automaticamente e devono essere installati manualmente. Una seconda icona del disco apparirà sullo schermo di controllo principale della PS3, sotto l'icona principale di Dragon Age (se la PS3 è impostata per caricare automaticamente un disco, potrebbe essere necessario premere il pulsante PS3, uscire dal gioco e tornare al menu principale.)

 

Se quanto riportato sopra non ti sarà d'aiuto e nessun altro qui sul Forum saprà darti più info a riguardo, puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (511 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Dragon Age: Origins Ultimate Edition

Ciao @g3mellaLuna

 

Premettendo che non ho mai giocato Dragon Age: Origins Ultimate Edition, facendo una ricerca ho trovato QUESTA discussione e riportano di seguire questi passaggi per accedere ai DLC:

1: Individuali nell'XMB in Contenuti scaricabili (è sotto l'icona DA: Ultimate Edition).
2: Selezionare i pacchetti DLC che si desidera installare.
3: Entra nel gioco e, a seconda dei pacchetti di espansione che vuoi giocare, dovrai andare a "nuovo gioco" o "continuare il salvataggio".

Se vuoi un metodo preciso per sapere come avviare i pacchetti, vai al contenuto scaricato nel menu principale del gioco e sotto ogni pacchetto installato ti dicono come avviarlo.

 

In QUESTA discussione invece è riportato:

"I DLC non verranno installati automaticamente e devono essere installati manualmente. Una seconda icona del disco apparirà sullo schermo di controllo principale della PS3, sotto l'icona principale di Dragon Age (se la PS3 è impostata per caricare automaticamente un disco, potrebbe essere necessario premere il pulsante PS3, uscire dal gioco e tornare al menu principale.)

 

Se quanto riportato sopra non ti sarà d'aiuto e nessun altro qui sul Forum saprà darti più info a riguardo, puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (512 Visualizzazioni)

Re: Dragon Age: Origins Ultimate Edition

★★★★★ Newbie
Grazie
Era proprio ciò che cercavo ;-) ho provato e ho visto il contenuto scaricabile, partendo in autoplay non lo avevo notato e da dentro il gioco non c era modo per scaricarli
Grazie ancora per la risposta <3
Messaggio 3 di 4 (365 Visualizzazioni)

Re: Dragon Age: Origins Ultimate Edition

@g3mellaLuna

 

:eahigh_file:

 

Grazie a te per aver accettato la risposta come soluzione, sarà sicuramente più visibile ad altri utenti con il tuo stesso problema!

 

Ciaooo! Standard smile

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 4 (359 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione