Rif.: Dragon Age: Origins Ultimate Edition

da domsimps
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Dragon Age: Origins Ultimate Edition

★★ Novice
Buongiorno a tutti vi chiedo una mano per risolvere un problema che ho con il gioco in pratica quando istallo il gioco con i suoi dove e avvio la partita i dialoghi dei contenuti presenti nelle espansioni sono muti ho provato a disistallare e re installare diverse volte qualcuno può aiutarmi??
Hi to everyone i have a problem with dragon age,when i try to play the game the voice of pg is voiceless and don’t move the mouth,but this happen only with the dlc..what can i do??i try to install the game 3 times and the problem can’T fix..
Messaggio 1 di 11 (1.560 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Dragon Age: Origins Ultimate Edition

Ciao @domsimps!

 

Premettendo che non ho MAI giocato a Dragon Age, in attesa semmai di qualcuno con più competenze di me, provo ad aiutarti ugualmente.

 

Hai provato ad usare la funzione Ripara di Origin? (sempre se giochi su PC o MAC)

 

  1. Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
  3. Seleziona Ripara gioco.

Facendo una ricerca sul web invece ho trovato una discussione sul un Forum di Dragon Age, si riferiscono ai DLC di Dragon Age 2 che presentano i dialoghi dei DLC muti quindi sembra essere lo stesso problema che riscontri tu.

 

La soluzione, come indicato da un utente del Forum potrebbe essere:

"Disinstalla tutti i dlc e scaricali manualmente dal sito della bioware ( ti colleghi con il tuo account EA ), successivamente li installi cliccando sui file scaricati e li installi uno alla volta e il problema dovrebbe risolversi."

 

"1) I dlc li puoi disinstallare nella cartella dove si trova il gioco ( ovvero in quella di Origin) : Program files o Programmi -> Origin Games -> Da2-> addins -> (qui ci sono varie cartellette, cancellale tutte, sono quelle relative ai dlc)

2) comincia a scaricare i dlc dal sito Bioware http://social.bioware.com/ , connettiti con il tuo account ( è lo stesso di Origin)."

 

Prova a dare uno sguardo e se per caso riesci a risolvere fammi sapere!

PS: Scusa se il tuo problema non è riconducibile a ciò che ho riportato. Tongue out

 

Se hai bisogno del supporto di un addetto EA semmai per maggiori chiarimenti puoi contattare il Servizio Clienti EA.

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA, qui trovi tutte le opzioni di contatto. 

 

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 11 (1.816 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Dragon Age: Origins Ultimate Edition

Ciao @domsimps!

 

Premettendo che non ho MAI giocato a Dragon Age, in attesa semmai di qualcuno con più competenze di me, provo ad aiutarti ugualmente.

 

Hai provato ad usare la funzione Ripara di Origin? (sempre se giochi su PC o MAC)

 

  1. Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
  3. Seleziona Ripara gioco.

Facendo una ricerca sul web invece ho trovato una discussione sul un Forum di Dragon Age, si riferiscono ai DLC di Dragon Age 2 che presentano i dialoghi dei DLC muti quindi sembra essere lo stesso problema che riscontri tu.

 

La soluzione, come indicato da un utente del Forum potrebbe essere:

"Disinstalla tutti i dlc e scaricali manualmente dal sito della bioware ( ti colleghi con il tuo account EA ), successivamente li installi cliccando sui file scaricati e li installi uno alla volta e il problema dovrebbe risolversi."

 

"1) I dlc li puoi disinstallare nella cartella dove si trova il gioco ( ovvero in quella di Origin) : Program files o Programmi -> Origin Games -> Da2-> addins -> (qui ci sono varie cartellette, cancellale tutte, sono quelle relative ai dlc)

2) comincia a scaricare i dlc dal sito Bioware http://social.bioware.com/ , connettiti con il tuo account ( è lo stesso di Origin)."

 

Prova a dare uno sguardo e se per caso riesci a risolvere fammi sapere!

PS: Scusa se il tuo problema non è riconducibile a ciò che ho riportato. Tongue out

 

Se hai bisogno del supporto di un addetto EA semmai per maggiori chiarimenti puoi contattare il Servizio Clienti EA.

Parla con noi: come contattare l'Aiuto EA, qui trovi tutte le opzioni di contatto. 

 

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 11 (1.817 Visualizzazioni)

Rif.: Dragon Age: Origins Ultimate Edition

★★ Novice

@Overskillz25sei stato gentilissimo ti ringrazio per il tuo aiuto ho risolto grazie alla soluzione da te indicata,non basterebbero altri 1000 ringraziamenti!!grazie ancora

Messaggio 3 di 11 (1.540 Visualizzazioni)

Rif.: Dragon Age: Origins Ultimate Edition

Ciao @domsimps!!

 

:eahigh_file: Party hat

Troppo gentile, mi fai piacere che hai risolto!

Levami però una curiosità, sei riuscito a risolvere usando la funzione Ripara di Origin o seguendo il procedimento di reinstallazione dei DLC dal sito Bioware? Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 11 (1.537 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age: Origins Ultimate Edition

★★ Novice

Certo come no!E' il minimo allora ho usato il tuo consiglio di isatllare i dlc dal sito bioware,la procedura ripara è stata la prima cosa che ho fatto e non è servita praticamente a nulla perchè il gioco per origin era installato correttamente!Large smile

Messaggio 5 di 11 (1.531 Visualizzazioni)

Rif.: Dragon Age: Origins Ultimate Edition

★ Novice

Salve ho lo stesso problema, sono andato qui:
http://dragonage.bioware.com/dao/addon/
ho cliccato sul dlc dove ho il problema, The Stone Prisoner, clicco su PC, ma mi riporta alla home di social bioware, forse il sito è cambiato nel frattempo? Come faccio a scaricarla?

Messaggio 6 di 11 (1.444 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age: Origins Ultimate Edition

Ciao @Daniele19051992

 

Potresti provare a scaricarlo tramite questa pagina:

Dragon Age: Origins - Contenuto scaricabile

 

Scorri verso il basso e tra i contenuti scaricabili di Dragon Age è presente:

  • Il prigioniero di pietra – PC

Nel caso in cui non riesci a risolvere credo che @domsimps potrà darti una mano visto che io non gioco Dragon Age e lui ha scaricato i DLC non troppo tempo fa! Standard smile

 

Facci sapere!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 7 di 11 (1.436 Visualizzazioni)

Rif.: Dragon Age: Origins Ultimate Edition

★ Novice

Grazie ha funzionato. Standard smile
Devo fare la stessa cosa con l' espansione Awakening?

Messaggio 8 di 11 (1.428 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dragon Age: Origins Ultimate Edition

@Daniele19051992

 

Ho dato uno sguardo alla pagina che ti avevo linkato nel precedente post e il DLC da te citato sembra non esserci. Sbaglio?

 

Se scaricando 'Il prigioniero di pietra' sei riuscito a risolvere dovresti provare a scaricare anche questo.

 

Spero che @domsimps potrà darti una mano. Standard smile

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 9 di 11 (1.420 Visualizzazioni)

Rif.: Dragon Age: Origins Ultimate Edition

★★ Novice

Si ragazzi per essere sicuro che non si ripresentasse con gli altri componenti aggiuntivi ho istallato manualmente i dlc....spero di essere stato di aiuto Standard smile

 

Messaggio 10 di 11 (1.416 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione